[Quest] Reward quest skill platinum / classaggio

Regole del forum
ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
Rispondi
Avatar utente
Mashin
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2018, 22:47
Stato: Non connesso

[Quest] Reward quest skill platinum / classaggio

Messaggio da Mashin »

Non so se sia voluto ma son incappato in un caso di doppia assegnazione reward per aver sbloccato via quest (e non via NPC) le skill platino extra Job.

Da seconda classe le ho sbloccate e ricevo la reward. Rinasco e classo seconda classe avanzata. Mentre le skill platino del primo job erano gia' sbloccate in automatico al primo classaggio high, le skill platino del secondo job erano da riprenderle via quest (quest autocompletanti e solo dialogo con npc) con tanto di riassegnazione della reward (manuali battaglia e ticket Kafra).

Il job in questione e' Thief - > Assa Cross.

Segnalo inoltre (anche qui non so sia voluto o meno) che ho ricevuto la reward anche per essere rinato via quest (Ignoranza mia, non so se l'npc a pront faccia anche rinascere High Novice).


Ascot ~ Plant/Fish Summoner ~ Meow!
Bayonetta ~ Pistol Rebel ~ Let's dance boys!

Ascot ~ Soul/Frost Wizard on Infinity R.I.P / Subaru ~ the eXorcist on Infinity R.I.P.
Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: [Quest] Reward quest skill platinum / classaggio

Messaggio da Gladio »

Ciao grazie della segnalazione, il comportamento e' voluto per tutti quello che vorrebbero farsi le quest come dopo rebirth e magari hanno usato l'npc per le platinum la prima volta.
Se hai rebirthato via quest e' normale ricevere il premio, in teoria anche l'npc a prontera puo rebirthare (senza reward)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Rispondi

Torna a “Bug in-game”