[Suggerimento] Npc Sylist

Rispondi
Avatar utente
Mashin
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2018, 22:47
Stato: Non connesso

[Suggerimento] Npc Sylist

Messaggio da Mashin »

Posso dirlo ? preferivo quello vecchio per quanto riguarda i colori :p

500+ combo son troppe e spesso tira fuori palette dai toni un po' troppo "sgargianti" totalmente in contrasto con le tinte pastellose di RO. Senza contare il contrasto troppo elevato.

In caso sarebbe troppo complicato mettere entrambe le versioni ? Magari aggiungere una riga nel menu' con Colori Style1 (script nuovo) e una riga con Colori Style2 (script vecchio)

Grazie per il lavoro.


Ascot ~ Plant/Fish Summoner ~ Meow!
Bayonetta ~ Pistol Rebel ~ Let's dance boys!

Ascot ~ Soul/Frost Wizard on Infinity R.I.P / Subaru ~ the eXorcist on Infinity R.I.P.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [Suggerimento] Npc Sylist

Messaggio da Devil »

pensa che qualcuno si lamentava appena messo la prima volta l'npc che c'erano pochi colori da scegliere... cmq i colori vecchi in realtà ci sono, solo che sono tutti mischiati ora... inoltre quello per cui ci ha fatto scegliere questa nuova versione è il fatto che anche le scarpe e la parte superiore dei vestiti (vedi giacchetti etc) ora si colorano in base alla scelta, prima con le vecchie palette dei colori ed in alcuni casi (sopratutto tra le prime classi) solo una piccola parte dello sprites si colorava, avvolte neanche si notava... ora a parte i colori un po troppo sgargianti, si sono moltiplicate le combinazioni, non tanto per i colori (che se ci fai caso non sono poi cosi tanti).


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Mashin
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2018, 22:47
Stato: Non connesso

Re: [Suggerimento] Npc Sylist

Messaggio da Mashin »

Grazie per la risposta.

Si ovviamente con 500+ setup ci son molte piu' variabile, ma tante son particolari cosi' piccoli che difficilmente si vedono.

Ammetto però che io la mia vecchia palette sul warlock non l'ho trovata. E' possibile (magari guardando lo script) capire la corrispondenza tra vecchio e nuova codifica del setup ? Mi va benissimo anche il codice dello script che ci guardo io. Oppure sapere dove posso rintracciare lo schema dei colori per il vecchio stilista come quello che hai postato per il nuovo.


Ascot ~ Plant/Fish Summoner ~ Meow!
Bayonetta ~ Pistol Rebel ~ Let's dance boys!

Ascot ~ Soul/Frost Wizard on Infinity R.I.P / Subaru ~ the eXorcist on Infinity R.I.P.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [Suggerimento] Npc Sylist

Messaggio da Devil »

sulla news trovi i nuovi colori, quelli vecchi se non erro dovrebbero essere questi:
1.png
2.png


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”