Para Market

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Para Market

Messaggio da Devil »

Chiedo informazioni a chi ne sa più di me... nella warper c'è una zona speciale che si chiama Para Market, a parte che sconsiglio di andarci perchè non mi pare di aver vistro warp di ritorno, ma è probabile che lato server debba attivare qualche custom script... ho preso info e pare sia un mercato con npc fissi e npc che appaiono in determinati periodi della settimana. Vendono un po tutti i drop ma a prezzi alti e penso per fare in modo che qualche item per quest e altro, si possano reperire senza doverseli stare a cercare. Infomrazioni qui: http://ragnarok.wikia.com/wiki/Para_Market

Parliamone... serve implementarli su Infinity e veramente sono necessari o è un altro problema che potrebbe compromettere l'economia del gioco?

la parola agli esperti, poi di conseguenza o lo tolgo dalla warper o implemento gli npc e script vari (se li trovo)!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: Para Market

Messaggio da CloudStrife81 »

Secondo me non serve. Ci sono i rate gia abbastanz alti...


GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: Para Market

Messaggio da GTOKreis »

Si ne ho visti in alcuni server.. oltre a oggetti per quest e altro a prezzi leggermente alti, in molti server implementano npc per munizioni (proiettili, frecce ecc), npc per armi e armature (per evitare di girare tutto il mondo), npc per i pet (incubator foods ecc), npc per il cooking (spezie e usabili ecc).. insomma mettono tutti gli npc raggruppati in un unico posto per evitarsi lo sbatti di girare. Anche per il mercato di noi player solitamente viene usata una mappa isolata accessibile solo tramite warper specifico. Si evitano così affollamenti in città


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Para Market

Messaggio da Devil »

al momento ho tolto la destinazione dalla warper perchè ho notato che non si poteva più uscire da quel luogo che era al momento vuoto, probabilmente attivando lo script di defaul si attivano anche gli npc mercanti e quello per uscire da li... terremo in considerazione il posto per sfruttarlo in futuro nel caso in cui ci sia carenza di questi tipi di items.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”