Pagina 1 di 1

Rinfrescata change job

Inviato: 18/01/2023, 19:08
da SirAvalon
Dopo quasi 18 anni riprendo per nostalgia ragnarok, ma non riesco a capire come fare il change job. Voglio diventare mage, ma una volta a geffen non mi fa fare nulla. Non ci sono delle guide per ogni change job? Io purtroppo non ricordo quasi più nulla.

Re: Rinfrescata change job

Inviato: 18/01/2023, 20:03
da Devil
Ciao, il cambio job lo puoi fare in piazza centrale a Prontera mi pare anche gratis per le prime classi cosi ti eviti lo sbattimento ma perdi determinati premi che trovi come news vecchia qui: viewtopic.php?f=6&t=97&p=301&hilit=cambio+classe#p301

Se vuoi farti la quest qui trovi una guida valida e puoi tradurla facilmente se hai Chrome o usa Google Traduttore: https://levelskip.com/mmorpgs/Ragnarok- ... uest-Guide

;) ENJOY

Re: Rinfrescata change job

Inviato: 14/04/2023, 15:13
da Xavier35
Salve,

Di solito gioco a giochi d'azzardo online, ma ultimamente ho iniziato a giocare a giochi rpg online e ho scoperto ragnarok. Ho ancora molto da imparare, ma una piccola guida mi aiuterà molto.

Re: Rinfrescata change job

Inviato: 18/04/2023, 18:57
da Devil
Diciamo che se sei proprio a digiuno di RO, online trovi veramente di tutto a livello di guide anche per novizi, ma ovviamnete sono tutte in inglese... qui da noi puoi trovare qualcosa di avanzato in questa sezione: viewforum.php?f=19

Qualcosa in italiano te la linko qui, magari trovi quella giusta per te:
- https://www.mmorpgitalia.it/threads/guida-ro.124368/
- https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... =923976003

Poi qui troverai sia le guide alla classi che a varie quest ma per queste non sono sicuro che le abbiamo tutte: https://vanirro.forumfree.it/?f=9102834

Re: Rinfrescata change job

Inviato: 21/07/2023, 13:21
da Antonio23
Salve,

Il forum non è più molto attivo, ma ci sono ancora informazioni pratiche sul gioco. Personalmente, ho giocato a ragnarok per un po' di tempo e in effetti mi fa tornare in mente i ricordi.

Re: Rinfrescata change job

Inviato: 24/07/2023, 13:29
da Devil
Ciao, in effetti non abbiamo molto movimento come un tempo ma è del tutto normale per un gioco che ha oltre 20 anni... diciamo che online c'è sempre qualche nostalgico che entra e gioca ed il server resterà comunque aperto per questa nicchia di giocatori, un po come un museo... capità però di tanto in tanto che qualche gilda storica si organizzi per fare le WoE o per ritrovarsi qualche giorno in game e riprovare l'ebrezza di un tempo, quindi come già successo avviseremo noi con email di massa a tutti gli iscritti se e quando programmeremo un evento di ritrovo.

Stay tuned!
/no1

Re: Rinfrescata change job

Inviato: 01/12/2023, 6:48
da Lorenso25
Salve,

L'idea che il server funzioni come un museo, conservando ricordi ed esperienze, è davvero poetica.

Mi ricorda le dinamiche dei social network, in particolare di Twitter. In quest'era digitale, avete mai pensato di usare Twitter per creare una rete intorno al vostro gioco? Ho letto un articolo interessante che sottolinea come i social media possano essere un potente strumento per riunire e coinvolgere una comunità. Utilizzando Twitter, potreste non solo informare i vecchi membri di questi incontri, ma anche attirare nuovi giocatori interessati alla storia del gioco.

Ciò solleva una domanda interessante: in che misura l'integrazione dei social media, come Twitter, nella strategia di comunicazione di un gioco classico potrebbe rivitalizzare la sua comunità e potenzialmente attrarre nuovi giocatori?