In questi casi se si tratta di un problema di patch, di solito dopo eventuali segnalazioni da parte dei giocatori, lo staff provvede ad una patch immediata per fixare il problema, ma può anche capitare che la patch riparatrice non abbia effetto per qualcuno, quindi la procedura da seguire per sistemare il problema è di seguire questi semplicissimi passi:
- Con il client chiuso, eliminare dalla cartella di installazione(di solito "C:\Program Files (x86)\Infinity & Friends\INFINITY 2.0\") il file "infinity.dat" e rilanciare il gioco. Questo vi permetterà di scaricare nuovamente tutte le patch in modo da sovrascrivere eventuali file buggati.
- Se il punto 1 non avrà avuto successo, vi consigliamo di disinstallare il client, eliminare la cartella "INFINITY 2.0" (di solito dentro "C:\Program Files (x86)\"), reinstallare il gioco ed eseguirlo per aggiornarlo nuovamente.
- Nel caso in cui ne il punto 1 ne il punto 2 siano andati a buon fine, vi suggeriamo di aprire un ticket di supporto nel nostro Service Desk, correlato possibilmente di eventuali screenshots, nome personaggio, classe ed eventuale outfits secondaria scelta.
SPRITE CORRETTO
SPRITE BUGGATO