Questo sistema permette di accendere un fuoco per poter rigenerare la propria energia (sia HP che SP) anche durante i combattimenti in un area ampia.
Il sistema è molto semplice, utilizzando un Matchstick si accenderà un fuoco che avrà una durata iniziale di 60 secondi, un range di efficacia variabile ed un "heal rate" anche esso variabile, inoltre il fuoco si potrà alimentare con diversi tipi di legname per avere diversi effetti nelle 3 variabili suddette. Aggiungendo legna al fuoco prima che questo si spenga, il tempo della sua durata si allungherà fino ad un massimo di 300 secondi per volta.
Questa è la lista attualmente attiva dei materiali che possono essere utilizzati per alimentare il fuoco e dei loro effetti variabili:
ITEM | RANGE | DURATA | HEAL RATE |
---|---|---|---|
Matchstick | da 2 a 5 celle | 60 sec. | da 1% a 10% |
Wooden Block | da 3 a 10 celle | 60 sec. | da 5% a 15% |
Strong Branch | da 3 a 8 celle | 45 sec. | da 5% a 10% |
Tree Root | da 1 a 5 celle | 30 sec. | da 1% a 8% |