War of Emperium - It all begins here

Post Reply

Quando preferiresti che le WoE si svolgessero?

Lunedì
4
24%
Martedì
0
No votes
Mercoledì
0
No votes
Giovedì
0
No votes
Venerdì
1
6%
Sabato
2
12%
Domenica
10
59%

Total votes: 17

Maxwell
Game Master
Game Master
Italy

War of Emperium - It all begins here

Post by Maxwell » 20/06/2018, 20:22

Bene ragazzi... lo Staff ha deciso di toccare questo argomento decisamente più piccante!
Abbiamo bisogno di capire CHI sarebbe disposto a partecipare alle War of Emperium e, soprattutto, QUANDO!

Ci tengo a rammentare: partecipare alle WoE non è solo un semplice flammarsi e trarre vantaggi. Le WoE sono un evento ricorrente che permette ai player del Server di sfidarsi in una mappa dedicata e di saggiare il gusto del pvp/gvg puro. Un'ora di divertimento e di competizione che non è assolutamente riservato ai soli maxati e full equippati. Anche un mage lvl 63 può partecipare alle woe e piazzare quel fire wall che ucciderà il GX lvl 175 sbadato. Anche l'accolito lvl 32 avrà il Ruwach infame che rivela lo Shadow Chaser, o il "Bless e Agi" che tutti disperatamente cercano.
Tutti sono utili in WoE. Tutti possono divertirsi. Quindi prima di rispondere a questo sondaggio, riflettete bene... nascondersi dietro un "non sono ancora pronto" o "non ho equip", non ha molto senso xD Specialmente perchè, a conti fatti, non penso ci sia nessuno full build sul server (?)

DETTO CIO'!
Selezionate nel sondaggio allegato il giorno della settimana che preferite: inizieremo con una sola sessione di WoE settimanale e quindi un solo castello da conquistare. Dopo aver votato, commentate sotto con il giorno che avete scelto, la fascia oraria che preferireste e la Gilda di appartenenza. Nella migliore delle ipotesi, tireremo fuori il giorno che va per la maggiore e l'ora che va meglio al più della gente, al primo colpo. xD

Lo Staff vi augura un buon game!

Spezzolo
Junior
Junior
Italy

Re: War of Emperium - It all begins here

Post by Spezzolo » 21/06/2018, 7:15

Personalmente sarei per Domenica come giorno principale, Martedì e Giovedì come secondari
L'orario punterei sul dopo cena, ma non troppo tardi per permettere di giocare in tranquillità anche a chi il giorno dopo ha la sveglia molto presto, tipo 21:30-22:30.
La scelta personale ricade sulla sera, e non sul pomeriggio, in quanto alcuni (anche se tra noi nerd è più raro :P ) magari la domenica se ne vanno al mare. Ma di base anche domenica pom per me andrebbe bene eh!
Gilda Onibaku, ma è un parere personale, non parlo a nome della gilda eh ;)

Devil
Amministratore
Amministratore
Italy

Post by Devil » 22/06/2018, 10:07

Scrivo alcune mie impressioni per esperienza diretta col vecchio Infinity di 15 anni fa... senza ombra di dubbio le WoE erano allora l'attrazione numero 1 del server con picchi di giocatori online da record... senza ombra di dubbio il giorno preferito era la domenica con orario dalle 21:00 alle 23:00, ma poi c'era anche il mercoledì che inizialmente se non ricordo male era 18:00-20:00, poi spostato anche questo alle 21:00-23:00 come per la domenica e la differenza di afflusso si è vista già dal primo cambio orario.
Da questo penso che sicuramente l'orario da prendere in considerazione sia 21:00-23:00 ( in caso mezz'ora prima o dopo non credo faccia differenze notevoli) e tralasciando questo periodo estivo dove tutti abbiamo più o meno tempo libero da dedicare alle WoE, penso che per iniziare "domenica" ci sta bene e non toglie troppo tempo ne alle famiglie, ne alla vita privata, ne allo studio e ne al sonno!
In tutto questo ho dato per scontato che le WoE siano di 2 ore ma c'è da valutarlo in effetti... col server ancora in avvio penso che anche 1 ora per iniziare sia adeguata per poi aumentare con maggior popolazione!
Parliamone...

Pallino
Junior
Junior
Italy

Post by Pallino » 27/06/2018, 9:16

io la domenica sera sono spesso impegnato fino alle 23, quindi se fosse possibile, vorrei che finissero tipo alle 23:30 così da permettermi di giocare per la mezzora finale, quindi sarebbe dalle 22:30 alle 23:30 o cose così, che ne dite?

xetnas
Novellino
Novellino

Post by xetnas » 27/06/2018, 12:34

Giorno-Lunedì
Ora-Per quanto mi riguarda sono d'accordo con gli orari che suggerisce Devil.
Gilda-Kame house
Last edited by xetnas on 27/06/2018, 13:45, edited 1 time in total.

Madman
Novellino
Novellino
Italy

Post by Madman » 27/06/2018, 12:36

Io ho scelto il lunedì, la domenica sera preferisco trascorrerla in compagnia.
Per quanto riguarda l'orario preferirei dopo cena dalle 22:00 alle 23:00.
Gilda: Kame House

Maxwell
Game Master
Game Master
Italy

Post by Maxwell » 27/06/2018, 13:05

Almeno Cesare risponde come previsto dal post c.c

Iria
Designer
Designer
Italy

Post by Iria » 27/06/2018, 15:28

Giorno: Qualunque. [edit] Ho votato domenica anche se per me è avvero uguale!
Orario: Dopo le 21:30 (mezz'ora prima per me cambia molto, difficilmente tra una balla e l'altra dopo cena riesco a sedermi prima di quell'ora)
Gilda: Onibaku
Last edited by Iria on 03/07/2018, 21:48, edited 1 time in total.

Yvarinne Arch Bishop
Fierwena Geneticist

Mired
Junior
Junior
Italy

Post by Mired » 28/06/2018, 22:08

Giorno: ho votato la domenica, diciamo che è quello che forse preferirei, ma di base per me è più importante l'orario rispetto al giorno, non è un grosso problema anche altri giorni.
Orario: 21/21.30 (inizio), lavorando diciamo che questo orario sarebbe per me ideale, permettendo di cenare e di non fare eccessivamente tardi durante la settimana
Gilda: Onibaku

Post Reply