Anticipare orario WoE

Rispondi
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Anticipare orario WoE

Messaggio da Pallino »

Vorrei chiedere se fosse possibile anticipare l'orario delle WoE, facendole iniziare alle 17 e facendole finire alle 18 rispetto ad ora che sono 18 ~ 19. Quindi anticipare il tutto di 1 ora insomma. Questo faciliterebbe la mia gilda a parteciparvi, dato che da quanto ho capito al momento c'è solo una gilda che sta facendo WoE da sola e penso possa farle piacere avere un po' di sana competizione con un'altra gilda.


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da Devil »

Ciao Pallino, ne stavamo discutendo questi giorni in effetti ma noi pensavamo più ad un orario serale tipo 22-23 in modo da lasciare libero il pomeriggio a chi ha famiglia o vuole andare al mare (quando si potrà)... sarebbe un problema tale orario per voi?
Discutiamone e se puoi invita qualcuno dei tuoi e delle altre gilde in questo topic, che prendiamo una decisione che accontenti tutti!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Deianira
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/04/2020, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da Deianira »

Io come già detto ai GM penso sia meglio farli per le 22/23, in modo da non vincolare nessuno la domenica a restare a casa ora che la quarantena sta finendo. /thx


Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da Pallino »

solo che a quell'ora potrei riuscire ad esserci solo a volte, non so vediamo anche cosa dicono gli altri


darkvincent91
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/05/2020, 0:00
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da darkvincent91 »

Io sono uno di quelli dell'unica gilda che fa WoE :D
Comunque non sarebbe male spostarla di giorno in un giorno feriale. Anzi farne una di Domenica e una infrasettimanale :3


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da Devil »

darkvincent91 ha scritto: 27/05/2020, 0:07 Io sono uno di quelli dell'unica gilda che fa WoE :D
Comunque non sarebbe male spostarla di giorno in un giorno feriale. Anzi farne una di Domenica e una infrasettimanale :3
Sono d'accordo con te per il doppio giorno... infatti ufficialmente si fanno la domenica ed il mercoledì per dare modo a chi è impegnato il fine settimana di dare la sua presenza in altro giorno ed è anche un modo per dare più possibilità a tutti di avere un castello


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da Pallino »

ci sta, anche per me andrebbe bene, così in caso la domenica io sia impossibilitato a partecipare, potrei comunque esserci mercoledì


xetnas
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/05/2018, 10:03
Stato: Non connesso

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da xetnas »

Non so voi, ma io tendo ad essere piu libero nel tardo pomeriggio piuttosto che in serata.
Tra vita sociale, chiudere il pollaio, annaffiare l'orto e preparare la cena, la domenica sera finisce spesso per essere occupata.
Per quanto mi riguarda sarei disponibile tra le 17 e le 19, meglio se nel weekend.
Pace e serenità /gawi


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da Devil »

Al momento abbiamo pensato di attivarle anche il mercoledì in modo da dare qualche possibilità in più anche alle altre gilde che la domenica hanno i membri impegnati nella real life, poi gli orari li stiamo decidendo ora ma di massima penso che il mercoledi certamente si farà la sera tipo 22-23... c'è da valutare solo la domenica che abbiamo incertezze se lasciarlo cosi come è ora 18-19 oppure spostare anche quella la sera ma con un orario diverso dal mercoledì tipo 21-22 oppure farlo esattamente come il mercoledì... vi aggiorneremo presto, intanto se volete aggiungere qualche altra opinione ne saremo lietissimi.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da Pallino »

se non crea troppi problemi agli altri, la sera per me sarebbe comodo dalle 22:30 alle 23:30 la domenica, mentre il mercoledì va bene dalle 22


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Anticipare orario WoE

Messaggio da Devil »

Verdetto definitivo, le WoE saranno svolte in 2 sessioni... la domenica e il mercoledì, entrambe i giorni partiranno dalle 22:00 alle 23:00, a breve pubblico la news
Grazie ai partecipanti di questa discussione per i suggerimenti.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Discussioni sulle WoE”