Pagina 1 di 1

Special Ninja Suit Socket Enchant mancante

Inviato: 05/06/2018, 0:47
da Don_Falce
L'NPC Leablem (situato a Payon e Lighthalzen, sebbene secondo il navigation system debba apparire pure in altre due locazioni) è in grado di slottare vari oggetti. La Special Ninja Suit è una di queste, ed è necessario slottarla per craftare la Tenebris Latitantes[1] (dato che richiede tale oggetto e 10 dark piece).
Purtroppo, al momento, l'npc non riporta tale opzione (doveva essere al grado A, ma non è presente).
Qui è presente anche uno screenshot (è necessario un proxy per vedere il thread, per la cronaca, essendo i forum americani di RO).
https://forums.warpportal.com/index.php?/topic/106901-how-to-get-special-ninja-suit-1/ (edit link by Devil... viva i proxy! :mrgreen: )

Re: Special Ninja Suit Socket Enchant mancante

Inviato: 05/06/2018, 14:19
da Gladio
Ciao Don Falce si ti confermo che la special ninja suit qui sotto e' stata volutamente tenuta fuori con il seguente commento
// Special Ninja Suit (Needs more info)

L'oggetto lo abbiamo nel DB http://www.infinityro.it/item/view/?id=15056
L'ho implemento domani sera se ci riesco, dovrebbe essere un A rank, A-Rank, 500kz and 1 Elunium. come riportato qui (la lista non e' aggiornata),
se hai altre info al riguardo fammi sapere

Re: Special Ninja Suit Socket Enchant mancante

Inviato: 05/06/2018, 19:56
da Don_Falce
Effettivamente è strano che la lista di irowiki non sia aggiornata, ma essendo un oggetto di una seconda classe espansa non sono particolarmente sorpreso al riguardo.
Comunque si, i prezzi/costi dovrebbero essere quelli, li avevo letti in giro mentre cercavo informazioni (forse sono anche sul link che ho postato, ma al momento non ricordo).

Re: Special Ninja Suit Socket Enchant mancante

Inviato: 06/06/2018, 11:57
da Gladio
l'ho sistemato iero come A class , 500k e un elu per try