Bug @autoloot
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ENG: Reporting to missing quests or npcs taken and linked as an example by other private servers, will not be taken into consideration because in all probability they are non-open source custom quest/npc for creating these types of servers. Reports must be made with official information such as the iRO wiki. Any shortcomings on our server must be reported as Tips and Suggestions and not as a bug report to be fixed.
ITA: La segnalazione a quest o npc mancanti presi e linkati come esempio da altri server privati, non verranno prese in considerazione perchè con ogni probabilità trattasi di custom quest/npc non open source di creazione proprietaria di questi tipi di server. Le segnalazioni devono essere fatte con informazioni ufficiali come per esempio il wiki di iRO. Eventuali mancanze sul nostro server devono essere segnalate come Consigli e Suggerimenti e non come segnalazione di bug da fixare.
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Bug @autoloot
Non ne faccio una news perchè non era poi cosi importante ma c'era un bug sul comando @autoloot che con una frequenza di circa 4-5 mostri uccisi, anzichè mettere tutto nell'inventario, poteva capitare che i loot venissero droppati a terra dal mostro. Ho fixato il bug, fatemi sapere in questo topic se si verificherà di nuovo.
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Re: Bug @autoloot
Ciao, su quello tutto ok, Chiedo se possibile impostare percentuali di loot in base al drop rate (es autoloot 1 per oggetti con drop rate inferiore a 1% come le carte ecc ecc)
Re: Bug @autoloot
Credo sia già implementato, ti riporto il comando e gli altri comandi legati al sistema di auto looting... facci sapere se trovi incongruenze
@autoloot {<%>}
Enables or disables autolooting items from killed mobs.
If a percentage is given, only items dropped at that rate and below will be autolooted.
---------------------------------------
@alootid <+/- item name/ID>
@alootid reset
Starts or stops autolooting a specified item.
Typing "reset" will clear the autoloot item list.
By default, 10 items can be autolooted at one time.
---------------------------------------
@autoloottype <+/- type name/ID>
@autoloottype reset
Starts or stops autolooting a specified item type.
Type List: healing = 0, usable = 2, etc = 3, weapon = 4, armor = 5, card = 6, petegg = 7, petarmor = 8, ammo = 10
Typing "reset" will clear the autoloot item list.
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