[OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

[OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

Utilizziamo questo topic per raccogliere tutti i vostri suggerimenti per le modifiche da apportare ad Infinity prima del lancio ufficiale... ho avuto modo di chattare con alcuni di voi e mi sono reso conto che in effetti per uscire fuori dalla massa di server privati, noi dobbiamo avere quel qualcosa in più che però non facci diminuire sia la giocabilità di RO sia la longevità ed evitare che ci si annoi subito o per la troppa difficoltà o troppa facilità di crescita... quindi sotto con i consigli e suggerimenti!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Amnesia
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2018, 12:47
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Amnesia »

http://www.drazzy.com/ro/ai/getaai.shtml

Questa è la migliore AI per gli homunculus, non sono sicuro sia supportata, implementatela per rendere la vita degli alchemist più semplice!


Gli oggetti che vanno nella tab di inventario "preferiti" NON dovrebbero comparire quando vendi all'npc altrimenti rischi di buttare equip che utilizzi.

C'è un evidente bug con la skill "cart cannon" perchè prende l'elemento dell'arma che usi ma dovrebbe considerare solo l'elemento delle palle di cannone che usi.
Ultima modifica di Amnesia il 02/04/2018, 17:49, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da CloudStrife81 »

secondo me dovremmo anche mettere il warper che spawna nella mappa MVP. forse bisogna farle di nuove che ci sono alcune che erano davvero pietose e piene di bugssss

mappe diverse con MVP a seconda del genere che si voglia uccidere anche se io toglierei il drop cards da queste mappe e rates inferiori per il drop di equips rari/unici.

bisognerebbe crearlo soprattutto per findare items tipo "ORIDECONS" E " ELUNIUMS" e forse qualche oggetto vendibile solo acquisibile da questi MVP (tipo quests custom)


Avatar utente
Amnesia
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2018, 12:47
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Amnesia »

Mettete una kafra vicino alla piazza centrale che fa salvare direttamente li.


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

Biscotto ha scritto: 02/04/2018, 18:37 Mettete una kafra vicino alla piazza centrale che fa salvare direttamente li.
fatto... piccola e pelosa!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da CloudStrife81 »

Piccola e pelosa 😋


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

Biscotto ha scritto: 02/04/2018, 17:13 Gli oggetti che vanno nella tab di inventario "preferiti" NON dovrebbero comparire quando vendi all'npc altrimenti rischi di buttare equip che utilizzi.
Fatto, stasera riavvio lo script e si abiliterà


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Orochi »

Eh no..eh no...card a fiumi, non fatemi stare 6 mesi a findare na marc demmerda, se poi pensiamo che non ci saranno più centinaia di vending aperti, non basta avere gozillioni di zeny.


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da CloudStrife81 »

Ci sara fisso 10x sui drop poi ci saranno eventi che aumenteranno i drop rate o in cui si avranno items in regalo. Certo mvps card non ne regaleremo mai xD


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

Orochi ha scritto: 04/04/2018, 6:15 Eh no..eh no...card a fiumi, non fatemi stare 6 mesi a findare na marc demmerda, se poi pensiamo che non ci saranno più centinaia di vending aperti, non basta avere gozillioni di zeny.
Tranquillo Orochi... i tempi delle chiuse a farmare per giorni sono finiti... oggi va tutto di corsa e non c'è abbastanza tempo per giocare come i coreani!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Orochi »

Si alla fine quello che mi manca più di RO è la compagnia. Spero torni anche qualche Red Pirates, dubito torni quel paraculo di Camess.


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

Orochi ha scritto: 04/04/2018, 18:33 Si alla fine quello che mi manca più di RO è la compagnia. Spero torni anche qualche Red Pirates, dubito torni quel paraculo di Camess.
mi confermi se sono questi i nostri RP che li vado a spammare? https://www.facebook.com/groups/redpiratesbf4/


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Orochi »

Si sono loro, sti buzziconi


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da GTOKreis »

Ciao, Vorrei consigliare di aggiungere tutti i field al warper e qualche comando veloce tipo @storage(per aprire lo storage ovunque) oppure @go <nome città > per warparsi se si è in una mappa senza npc


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

GTOKreis ha scritto: 09/04/2018, 17:22 Ciao, Vorrei consigliare di aggiungere tutti i field al warper e qualche comando veloce tipo @storage(per aprire lo storage ovunque) oppure @go <nome città > per warparsi se si è in una mappa senza npc
Per quanto riguarda i warp diretti ai field, abbiamo deciso di toglierli per evitare la facilità del camperaggio dei mini boss... sarebbe troppo veramente semplice farsi il giro dei field sapendo l'orario in cui li si è uccisi prima.
Per gli altri suggerimenti ci riflettiamo con il resto dello staff e vediamo cosa implementare perchè non sono del tutto male le tue richieste. ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da GTOKreis »

Devil ha scritto: 10/04/2018, 0:01
GTOKreis ha scritto: 09/04/2018, 17:22 Ciao, Vorrei consigliare di aggiungere tutti i field al warper e qualche comando veloce tipo @storage(per aprire lo storage ovunque) oppure @go <nome città > per warparsi se si è in una mappa senza npc
Per quanto riguarda i warp diretti ai field, abbiamo deciso di toglierli per evitare la facilità del camperaggio dei mini boss... sarebbe troppo veramente semplice farsi il giro dei field sapendo l'orario in cui li si è uccisi prima.
Per gli altri suggerimenti ci riflettiamo con il resto dello staff e vediamo cosa implementare perchè non sono del tutto male le tue richieste. ;)
Grazie, purtroppo quello dello storage penso sia molto importante.. Ieri ho ftto un run in Endless Tower e al 5° piano (autoloot 25% funziona) ero al 90%ow. In quella istanza è possibile rientrare ma in altre no quindi sacrificare items per completare una istanza non è il massimo della giocabilità.
Vorrei far presente che in alcune istanze non si vede la minimappa (enfless tower, hazy mazy forest).. Penso sarebbe itile fossero visibili.
Altra cosa molto utile che vedevo su altri server è l'istanza Infinity space.. Serve per aiutare a fare gruppo e livellare pg da lvl 100 in su.


Dissidio
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2018, 11:29
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Dissidio »

Ciao a tutti! Come già scritto da Kreis anche secondo me un @storage ci vorrebbe
Poi vorrei anche suggerire un NPC per rimuovere le card
Grazie e buon game :)


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

Per quanto riguarda le mini mappe ho controllato ed in effetti è una cosa voluta da Gravity quella di non far apparire le mini mappe in quei luoghi... quelle che ci sono nel client ufficiale sono in effetti trasparenti quindi ho eseguito una ricerca e ne è risultato che non esistono proprio le mini mappe per quei luoghi... non so se le avevi viste in qualche altro pserver in cui magari le hanno aggiunte manualmente loro ma ufficialmente non esistono! neanche facendo una ricerca online sono riuscito a trovarne traccia e di solito ti assicuro che se c'è qualcosa si trova facilmente googlando!
Per il resto delle richieste ne parleremo tra lo staff ma non è detto che implementeremo tutto, preparatevi anche a dei NO oppure ad implementazioni future dopo che il server avrà sviluppato una certa economia o media dei livelli dei giocatori... ci piace pensare di poter crescere piano piano e non giocare subito tutte le carte! :D


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da Devil »

Dissidio ha scritto: 10/04/2018, 11:32 Ciao a tutti! Come già scritto da Kreis anche secondo me un @storage ci vorrebbe
Poi vorrei anche suggerire un NPC per rimuovere le card
Grazie e buon game :)
anche queta questione è in discussione, vi faremo sapere a tempo debito! ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: [OPEN BETA] Suggerimenti e modifiche in game

Messaggio da GTOKreis »

Devil ha scritto: 10/04/2018, 11:47 Per quanto riguarda le mini mappe ho controllato ed in effetti è una cosa voluta da Gravity quella di non far apparire le mini mappe in quei luoghi... quelle che ci sono nel client ufficiale sono in effetti trasparenti quindi ho eseguito una ricerca e ne è risultato che non esistono proprio le mini mappe per quei luoghi... non so se le avevi viste in qualche altro pserver in cui magari le hanno aggiunte manualmente loro ma ufficialmente non esistono! neanche facendo una ricerca online sono riuscito a trovarne traccia e di solito ti assicuro che se c'è qualcosa si trova facilmente googlando!
Per il resto delle richieste ne parleremo tra lo staff ma non è detto che implementeremo tutto, preparatevi anche a dei NO oppure ad implementazioni future dopo che il server avrà sviluppato una certa economia o media dei livelli dei giocatori... ci piace pensare di poter crescere piano piano e non giocare subito tutte le carte! :D
Grazie per la spiegazione. Per quanto riguarda la parte dei NO, capisco che assecondare tutti è un problema; effettivamente aggiungere i field al warper magari è troppo e andrebbe a favorire il farming, ma per lo storage lo ritengo necessario anche per un altro fattore: se devo completare i 100 piani di ET con il ranger, quante frecce dovrei portare senza storage? :lol: impossibile. Anche io concordo su un npc per decardare


Bloccato

Torna a “Consigli e Suggerimenti”