Aggiunte,Modifiche

Rispondi
Avatar utente
Amnesia
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2018, 12:47
Stato: Non connesso
Italy

Aggiunte,Modifiche

Messaggio da Amnesia »

Allora, se riconoscete il soprannome saprete chi sono per ora mi limito a scrivere una sequela di suggerimenti:

1) Lasciare lo sblocco delle classi tramite quest va bene, rallenta un pò il ritmo ma almeno la gente non si annoia troppo in fretta.

2) serve necessariamente una warper ragazzi, cioè alcuni dungeon li abbiamo sbloccati migliaia di volte, ora ci sono le instance che sono molto più divertenti da fare in gruppo, io attiverei un npc che da accesso diretto a quei dungeon bloccati da quest (tipo Geffenia chi è che c'ha voglia di farsi 1 settimana di quest per sbloccarla tipo), ed sempre lo stesso npc che dia accesso limitato ai dungeon più facili da raggiungere,ergo, magari ti porta vicino ad ice dungeon o all'ingresso di payon, robe così, agevolano ma non facilitano troppo.

3) raggiungere la zona delle instance non è banale molti non sanno come accedervi, ingloberei tutto nella warper che fa sempre raggiungere l'area con le suddette.

4) il sistema di looting, ragazzi so che ragnarok piace a tutti per come è fatto ma; raccattare 1 roba alla volta è talmente retrò che pure gravity ha messo un escamotage per non farlo.
O aggiungete il sistema di "autoloot" abilitato a tutti come accade in molti server, oppure in qualche maniera rendete la skill "greed" accessibile a tutti.
(NDR. il Garment: Adventurer's Backpack/Heroic Backpack attiva questa skill come extra, tuttavia è da considerarsi un equipaggiamento endgame, per cui non sdoganerei l'oggeto in se che ha più funzioni utili)

5)Gli upgrade ora vanno fino a +20, vi sembrerà una cosa esagerata e da megalomani ma ci sono dei boss che se non si è ben messi ti piallano e non gli si fa abbastanza danno (Vedi Time Holder per un esempio pratico) io eviterei come la peste gli HD Oridecon/Elunium magari gli enriched li aggiungerei per chi non ha sbatti di farsi un Mechanic. Ma gli HD Bradium/Cranium direi che son quasi d'obbligo, se arrivo a +10 l'idea che l'item mi si rompa mi farebbe un pò stressare(poi dipende dai rate che metterete)tanto già c'è rischio che con quei minerali torni a +9 se fallisce ma almeno non si rompe.


6)Tornando al discorso warper: Alcune città sono davvero lontanissime probabilmente anche se a pagamento metterei la possibilità di raggiungere tutte le destinazioni, il server è giovane saremo pochi se non pochissimi, l'idea che tutto il pianeta sia sparpagliato è un pò folle, almeno prontera o quale città preferite diventa un HUB dove è facile incontrare tutti perchè smista in tutte le direzioni. (la warper la metterei in qualsiasi città comunque.


quando avrò altro in mente vi farò sapere.


Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: Aggiunte,Modifiche

Messaggio da CloudStrife81 »

Il il waper lo davo gia per scontato figurati biscottino 😂

Per gli equip ci si deve ragionare sopra per bene. Dobbiamo portare innovazione anche su quel lato.

Bisogna ponderare bene la cosa e vedere cosa ne esce.


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Aggiunte,Modifiche

Messaggio da Devil »

Biscotto ha scritto: 01/04/2018, 13:03 Allora, se riconoscete il soprannome saprete chi sono per ora mi limito a scrivere una sequela di suggerimenti:

1) Lasciare lo sblocco delle classi tramite quest va bene, rallenta un pò il ritmo ma almeno la gente non si annoia troppo in fretta.

2) serve necessariamente una warper ragazzi, cioè alcuni dungeon li abbiamo sbloccati migliaia di volte, ora ci sono le instance che sono molto più divertenti da fare in gruppo, io attiverei un npc che da accesso diretto a quei dungeon bloccati da quest (tipo Geffenia chi è che c'ha voglia di farsi 1 settimana di quest per sbloccarla tipo), ed sempre lo stesso npc che dia accesso limitato ai dungeon più facili da raggiungere,ergo, magari ti porta vicino ad ice dungeon o all'ingresso di payon, robe così, agevolano ma non facilitano troppo.

3) raggiungere la zona delle instance non è banale molti non sanno come accedervi, ingloberei tutto nella warper che fa sempre raggiungere l'area con le suddette.

4) il sistema di looting, ragazzi so che ragnarok piace a tutti per come è fatto ma; raccattare 1 roba alla volta è talmente retrò che pure gravity ha messo un escamotage per non farlo.
O aggiungete il sistema di "autoloot" abilitato a tutti come accade in molti server, oppure in qualche maniera rendete la skill "greed" accessibile a tutti.
(NDR. il Garment: Adventurer's Backpack/Heroic Backpack attiva questa skill come extra, tuttavia è da considerarsi un equipaggiamento endgame, per cui non sdoganerei l'oggeto in se che ha più funzioni utili)

5)Gli upgrade ora vanno fino a +20, vi sembrerà una cosa esagerata e da megalomani ma ci sono dei boss che se non si è ben messi ti piallano e non gli si fa abbastanza danno (Vedi Time Holder per un esempio pratico) io eviterei come la peste gli HD Oridecon/Elunium magari gli enriched li aggiungerei per chi non ha sbatti di farsi un Mechanic. Ma gli HD Bradium/Cranium direi che son quasi d'obbligo, se arrivo a +10 l'idea che l'item mi si rompa mi farebbe un pò stressare(poi dipende dai rate che metterete)tanto già c'è rischio che con quei minerali torni a +9 se fallisce ma almeno non si rompe.


6)Tornando al discorso warper: Alcune città sono davvero lontanissime probabilmente anche se a pagamento metterei la possibilità di raggiungere tutte le destinazioni, il server è giovane saremo pochi se non pochissimi, l'idea che tutto il pianeta sia sparpagliato è un pò folle, almeno prontera o quale città preferite diventa un HUB dove è facile incontrare tutti perchè smista in tutte le direzioni. (la warper la metterei in qualsiasi città comunque.


quando avrò altro in mente vi farò sapere.
1) lasciamo tutto cosi quindi lo do per fatto
2) ottimo suggerimento e quindi già attivata online, ovviamente discutendone è uscita che sarebbe meglio non mettere i warp ai field per evitare il camperamento facile degli MVP e mini boss
3) fatto con la warper
4) @autoloot attivato con @autolootid @autoloottype
5) GLADIO PENSACI TU
6) con la warper che ho messo ci sono queste città lontanissime?


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Amnesia
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2018, 12:47
Stato: Non connesso
Italy

Re: Aggiunte,Modifiche

Messaggio da Amnesia »

Decuplica la crescita emotiva dell'homunculus ogni volta che lo nutri, con la velocità standard del gioco ci vogliono quasi 2 mesi di gioco assiduo per avere l'homunculus a loyal.
Ultima modifica di Amnesia il 10/04/2018, 21:00, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Amnesia
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2018, 12:47
Stato: Non connesso
Italy

Re: Aggiunte,Modifiche

Messaggio da Amnesia »

1) La skill del Gullottine Cross Rolling Cutter va spammata sarebbe meglio se il GX la spammasse al solo cliccare invece che smashare la tastiera, so che si può fare questa modifica per cui vi chiedo di effettuarla.

2) Ribadisco la necessità del vendor di armi e pallottole per Rebel da mettere da qualche parte.Le armi del rebel non si trovano nei mob per cui credo sia l'unica alternativa.

3) Aggiungete un indicatore di quanto è occupato l'inventario (Il limite di oggetti trasportabili è 100 se non erro) mettete un indicatore che ti fa sapere quanti slot hai già occupato.

4) Aggiungete un tool dealer con alcuni oggetti "necessari" più vicini, esempio: Empty Bottle (vi voglio vedere a farmarle ragazzi due coglioni.) le bowl medicine (volare sempre ad alde è uno smazzo), awakening,concentratione berserk potion (sempre per il discorso dover girare solo per 1 item), spezie da cucina (volendo non necessario in teoria) aggiungerei anche le Holy Water solo per non far passare pomeriggi alla gente a craftare acque (almeno uno ha l'alternativa, o paga e gg o le fa con le bottle per conto proprio) Blue Gemstone.

Appena mi vengono in mente le altre cose che volevo dire le scrivo


GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: Aggiunte,Modifiche

Messaggio da GTOKreis »

E anche un npc per tutte le frecce... Farmare item per craftare frecce è troppo ro oldstyle oltre che smaronamento infinito


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”