Riciclare la carta fa bene.. e le carte?

Rispondi
Avatar utente
Spezzolo
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/05/2018, 19:44
Stato: Non connesso
Italy

Riciclare la carta fa bene.. e le carte?

Messaggio da Spezzolo »

La butto lì. Se.. boh, facessimo un npc dove si possono "buttare" un determinato numero di carte a caso, tipo 3, per ricevere in cambio un OCA?
Spesso si trovano delle carte davvero ignobili, e un OCA non è assolutamente un modo per trovarne una decente (anzi.. parecchia "immondizia" viene proprio da là!) però aiuterebbe a "ridurre" l'ingombro in kafra (perché, che fai, le butti?) e da quella chance da casinò che fa sempre piacere, no? Può essere un idea interessante? Magari, se volessimo aumentare il giubilo, tipo un 1% di possibilità che invece di un OCA dia uno di quelli avanzati (di cui ora mi sfugge il nome). Che anche quello contiene robaccia eh :D quindi anche lì serve fortuna poi :P


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Riciclare la carta fa bene.. e le carte?

Messaggio da Maxwell »

La proposta non è affatto male a parere mio xD avevo visto un meccanismo simile su un altro server, ma adesso non ricordo quale... forse proprio nova?
Vabbè, sicuramente vaglieremo la proposta :)


Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Riciclare la carta fa bene.. e le carte?

Messaggio da Pallino »

anche a me piace molto la proposta, a furia di uccidere amon ra e usare OCA mi sembra di avere quasi la collezione completa delle carte inutili e anche nello storage vanno un po' strette, risolverebbe molti problemi senza essere niente di chissà quanto sgravo


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Riciclare la carta fa bene.. e le carte?

Messaggio da Gladio »

Piace anche a me.....maledetti GM mettetelo!!!!!
vabbe lo metto sulla roadmap :P


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”