White Knight e Khalitzburg Knight Card

Rispondi
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

White Knight e Khalitzburg Knight Card

Messaggio da Pallino »

dato che l'istanza di Old Glast Heim da anche molti Zeny e il nostro server ha bisogno di un motivo per spendere questi soldi, che ne dite di inserire un NPC che venda la White Knight Card a 100M e la Khalitzburg Knight a 150M (anche per rimanere nel tema dell'istanza a cui sono legate queste due card) nella mappa dove si accede a OGH? O comunque a prezzi molti alti. Anche perchè sono 2 carte che servono più o meno a tutti i personaggi, quindi darebbe a molti un motivo per prendere Zeny e magari potrebbe anche favorire l'economia.

(avevo scritto questo come post di "quest incomplete" in "bug in-game" ma pensandoci aveva poco senso e l'ho riscritto qui :) )


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: White Knight e Khalitzburg Knight Card

Messaggio da Gladio »

Stiamo lavorando su un nuovo sistema di quest che dovrebbe colmare anche questa mancanza e riempier il vuoto di end game o di equip per alcune build, per i requisiti vediamo cosa converra' fare.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: White Knight e Khalitzburg Knight Card

Messaggio da Yaku »

Gladio ha scritto: 10/07/2018, 15:38 Stiamo lavorando su un nuovo sistema di quest che dovrebbe colmare anche questa mancanza e riempier il vuoto di end game o di equip per alcune build, per i requisiti vediamo cosa converra' fare.
so che sembro ripetitivo, ma come minimo devo aspettare un anno io per il mio classaggio, quindi date qualcosa da fare anche a un lv 99 xD


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”