Rough Elu/Ori Convert

Rispondi
satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Rough Elu/Ori Convert

Messaggio da satsume »

Salve, avrei una piccola richiesta per i GM, ovviamente potete anche rifiutarla, è solo una piccolissima cosa che potrebbe però far risparmiare del tempo a tutti.
Conoscete l'npc di prontera che converte i rough elu-ori in ori e elu? beh finchè una persona li converte spesso o ne ha tipo 70-80 sta lì 30 secondi e via, ma io ormai ne ho accumulati 1000+ e star lì a fare click e click, mi da noiah, su un vecchissssssimo server italiano, il GM aveva modificato l'npc in modo che ti convertisse automaticamente tutti i rough tipo: 300 rough elu - 200 rough ori, vai dall'npc e ti da subito 60 e 40, non mi sembra una cosa sgrava da chiedere, è solo per risparmiare un pò di tempo, ditemi cosa ne pensate.


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Rough Elu/Ori Convert

Messaggio da Gladio »

Non l'ho messo nella road map ma era mia intenzione di farlo, insieme a un fabbro che ti uppa direttamente al safe upgrade con un click, giurin giurello appena finiamo un paio di implementazioni ci butto un occhio


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Re: Rough Elu/Ori Convert

Messaggio da satsume »

<3 thanks


satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Re: Rough Elu/Ori Convert

Messaggio da satsume »

Sorry per il repost, ma Devil mi ha suggerito di postare, quindi chiedo a Gladio a che punto erano i lavori :P


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”