chibi classes.

Rispondi
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

chibi classes.

Messaggio da Yaku »

c'e la possibilità di rendere possibile di abilitare questa cosa simpatica?

https://www.midgard-community.com/forum ... i-classes/

ho provato, ma nel vostro server non funziona tipo


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: chibi classes.

Messaggio da Devil »

l'avevo già notata ma sinceramente mi sembra molto una cosa infantile oltre che inutile... non escudo del tutto che potremmo implementarla ma non ora che siamo agli inizi, bensi pensavo di poter mettere questa feature ed altro con la release di un futuro nuovo client, ma ripeto "non a breve"!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: chibi classes.

Messaggio da Yaku »

Devil ha scritto: 20/08/2018, 10:08 l'avevo già notata ma sinceramente mi sembra molto una cosa infantile oltre che inutile... non escudo del tutto che potremmo implementarla ma non ora che siamo agli inizi, bensi pensavo di poter mettere questa feature ed altro con la release di un futuro nuovo client, ma ripeto "non a breve"!
devil ,devil, devil infantile o meno comunque è qualcosa che ho notato che molti utenti giovani di ragnarok online di eta fra i 14 e i 17 anni la usano o almeno in base alle mie conoscenze in altri server. e ricordiamoci che comunque di base ragnarok ha il pegi 12,quindi non bisogna pensare che ro è un gioco solo per gli over 30 le cazzatine aiutano xD è comunque un plus per accapararsi nuovi utenti ti pare?


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”