Aumento drop chance card / equip

Rispondi
satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Aumento drop chance card / equip

Messaggio da satsume »

Mi spiego meglio che dal titolo si possono intendere svariate cose, partiamo dalla base dicendo che noi stiamo giocando in un server con rate 10 volte superiori ai server ufficiali (20 nel weekend) e fin qui, ci siamo, tutto va bene, ora veniamo alla mia richiesta:
Su ragnarok ci sono svariati equips e cards che ti danno possibilità di droppare determinati oggetti, alcuni esempi, la mimic card può droppare un obb, la gremlin card può droppare il cibo str +2, o magari come nel topic che avevo creato, c'è la green operation coat che può droppare alchol e immortal hearts, il punto è che queste card ed equip in un server non ufficiale, sono sprecate, per dire, la mimic droppa l'obb a 0.50% (se non sbaglio), quando magari combattendo contro le nine tailes il drop è sui 4-10% (non ricordo precisamente), quindi la card che magari in un server ufficiale potrebbe risultare utile, qui dentro non vale niente, stessa cosa per altri equip, quindi la mia proposta è questa:
Possiamo alzare un pò la variabile di drop di tutti questi equip e cards? Non perforza portarla a x10, basterebbe anche a x3, volendo, o non so, la mia proposta è solo quella di aumentare le chance, di quanto lo potete decidere voi.

Premetto che sono un giocate anti-costum, quindi non sto dicendo di cambiare qualcosa di innaturale, ma è anche giusto che se il resto del server gioca su delle rate x10, avere delle cose con rate x1, rende la cosa un pò sbilanciata imho.
Tutto qua, la scelta finale spetta a voi


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Aumento drop chance card / equip

Messaggio da Maxwell »

Prendo in carico la cosa e porto in staff :) Grazie


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”