Alcuni suggerimenti...

Rispondi
GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Alcuni suggerimenti...

Messaggio da GTOKreis »

Ecco un elenco di features secondo me indispensabili in un server renewal:
1) implemento del comando @storage(e sottocategorie @storeall @Storeall Usable, @storeall Etc, @Storeall Equipment)
2) implemento del comando @duel/@accept/@reject/@invite/@leave
3) implemento npc per upgrade items in città (un easy refiner con possibilità di scelta a quanto upgradare)
4) implemento mappa isolata accessibile tramite warper per i mercanti: nella stessa mappa sarebbe utile raggruppare npc con le armi/armature, frecce/munizioni, common items, pet items, cooking items, rent npc per falchi e monte.. etc ecc ecc
5)implemento npc change job istant in città
6) implemento npc per hat maker: possibilità di craftare TUTTI gli headgear (upper mid and low sia pre che post renewal, oltre a tutti gli hat che non verranno donati per il mancato passaggio alle trashendent class tramite job quest) portando determinati oggetti.
7) implemento costume system
8) implemento shadow equipment https://irowiki.org/wiki/Shadow_Equipment
9) implemento minigiochi (bomberman, poring catcher etc etc)
10) cambio rapido equip (equip switching)
11) implemento npc per rimuovere card da armi/armature in città
12) implemento della banca (in molti server accessibile tramite ctrl+b per il deposito di zeny così da condividere per tutti i pg dello stesso account)
13) implemento nuovi tagli e colori di capelli oltre alle new sprites per le trashendent class ormai disponibili su tutti i server
14) implemento chat lane (chat globale utilizzata in moltissimi server con vari canali tipo #recruit #main #help a pagamento e con cooldown etc etc etc)
15) implemento mercenary system con npc in città https://irowiki.org/wiki/Mercenary_System

per ora mi sono venuti in mente questi


Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da Orochi »

12) La banca c'è già
13) Per carità non mettete l'NPC che cambia i colori all'equip come i server sgravi, che me pare il carnevale de rio. Per i normali haircut e colorazioni ci sono i dyestuff e dovute quest. Appena ci si piglia aprirà qualche mercante e venderà i dyestuff, si spera, se no pazienza.

Per il resto boh...non vorrei che cambiasse troppo sto Infinity, già trovo buona cosa la Valk warper/healer vicini e il @go.

Il costume system sarebbe buona cosa, ecco forse perchè non c'era al'npc post quest rebellion...peccato...


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da GTOKreis »

Oro non è questione di cambiare. Non sono cose che stravolgono il game..... renewal+custom server rendono alcune cose necessarie. E' impensabile girare su un custom server renewal dovendo pagare ancora lo storage..... oppure dover findare ancora le clip.... oppure avere un custom drop rate e poi dover uscire al 5°piano di una istanza di 100 perchè senza frecce.. Renewal ha cambiato totalmente il modo di giocare a RO. mi ripeto ancora... Se vogliono attirare nuovi giocatori (che a mio avviso sono una piccolissima parte) allora possono normalizzare tutto (drop exp etc etc), ma se vogliono attirare giocatori che già conoscono il gioco, fidati che non potranno fare a meno di apportare questemodifiche perchè riceveranno un sacco di richieste e molti neanche se lo fileranno il server se non ha certe features.

EDIT: un conto è un server originale, che parte da 0 ed arriva alla Renewal.. allora è normale, i giocatori sono abituati a quella vitaccia fatta di exp infinita e finding estremo.. e ci moriranno a fare lvl175 (e fidati che le exp doppie fioccano).
Ho messo i mercenary proprio perchè se uno vuole gustarsi l'ebrezza dell'exp fino alla morte, se la fa; altrimenti si affitta un mercenario e expa a nastro


Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da CloudStrife81 »

Tutti i punti verranno valutati ed alcuni, secondo me, verranno inseriti.

L'obiettivo e di creare un server stabile innanzitutto, creare una community affiatata e stabile per poter risolvere eventuali problematiche insieme ai vostri preziosi consigli.

Ovviamente anche tutte le vostre idee sono ottimi spunti per creare innovazione e longetivita al gioco. E piu ne avete e piu ispirate anche noi a cercare il modo di salire in cima alle vostre aspettative per rendere il tutto un divertimento, non un secondo lavoro.

Sicuramente verrà fatta una riunione tra noi GM e MGM per cercare di trovare una soluzione valida ai vostri consigli e a tutti quei problemi che di volta in volta ci segnalerete.

MI RACCOMANDO PERÒ: PER I PROBLEMI DI GIOCO CREATE SEMPRE UN TICKET. SARA PIÙ FACILE ANCHE PER NOI RISOLVERE.

Per il resto, dateci tempo di risolvere ancora alcune cose e poi iniziamo a cercare modi e tempi di migliorare la vostra esperienza di gioco.

Restate collegati 👌


GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da GTOKreis »

Quello che posso dirvi è che i miei consigli sono disinteressati semplicemente perché non stó giocando.. lo faccio perché vi conosco dal vecchio infinity e vorrei aiutarvi; in più io nel pochissimo tempo libero ho sempre continuato a giocare su custom server qua e la per poi trovare 3 anni fa quello che più si avvicinava alle mie esigenze. Sono entrato in confidenza con un loro GM e mi ha spiegato molte cose sull'andamento del game e il flusso di giocatori che ha lasciato i server ufficiali per indirizzarsi su custom servers. i consigli che ho dato possono essere utilizzati oppure no... I puristi potranno comunque comprarsi le bw per tornare in città oppure utilizzare lo store dalla kafra oppure jobbare tramite quest... Queste features non escludono le normali meccaniche di gioco, così avrete sia giocatori old che new style.


Marezza
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/04/2018, 18:44
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da Marezza »

Per la mappa dei mercati divisa SI...ma quando iniziaranno a esserci molte persone...per ora ha davvero poco senso...fin ora ho visto solo il mio vendor in piazza a Prontera tanto per dire ^^
Il card remover e il socket enancher gia ci sono...aprite gli occhietti ^^


GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da GTOKreis »

Marezza ha scritto: 16/04/2018, 9:58 Per la mappa dei mercati divisa SI...ma quando iniziaranno a esserci molte persone...per ora ha davvero poco senso...fin ora ho visto solo il mio vendor in piazza a Prontera tanto per dire ^^
Il card remover e il socket enancher gia ci sono...aprite gli occhietti ^^
Il card removal era stato proposto già dal 10 aprile e ci era stato comunicato che avrebbero valutato. Come detto io non gioco più quindi i miei occhietti guardano altrove
Invece di criticare, Pensa a non fare ks a payon dungeon senza scusarti, per favore


Marezza
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/04/2018, 18:44
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da Marezza »

Ks sempre e comunque...o per meglio dire...se tu sei oltre lo schermo e vedo il mob io sparo a lui senza possibilità di vederti, se ti vedo passo oltre, ma chi caz immagina che qualcuno mobba a payon1?


Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da Orochi »

Kreis, forse non hai capito che ci possono fare quello che vogliono su sto server, ci possono pure mettere un npc che droppa god item a me poco interessa.

La cosa primaria era ritrovarsi con i vecchi Red e i Black, perchè era la compagnia che rendeva grande questo gioco, ma evidentemente è solo un pensiero mio e di Daniele (Key). Preferite altri server doppati ammerda? Il pvp di RO fa seghe? Girate 200 mmorpg in cerca di qualcosa di diverso?

Raga, poche menate, ognuno è libero di fare e pensare quel che vuole, se ritenete che il ritrovarsi con i vecchi player sia al 20°posto (Se tutto va bene)delle vostre priorità, buon giro in giro, io intanto resto qui perchè altri server sgravi li ho provati e non mi dicono niente, piuttosto mi rompo il culo un mese a farmi un item, ma lo faccio in buona compagnia.

Anch'io ho poco tempo libero, lavoro come un cinese e a casa ho una famiglia a cui dare un minimo di contatto, ma da quando euRO è caduto non faccio altro che ricordare i 5 anni passati assieme, dammi del nostalgico, ma ho sempre un ottimo ricordo di quei tempi, fatto di persone, non di item o exp.


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
GTOKreis
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2018, 17:02
Stato: Non connesso

Re: Alcuni suggerimenti...

Messaggio da GTOKreis »

Tutto molto bello ma il LORO progetto prevede molte centinaia di players ATTIVI; anche a me piace l'idea di ritrovarsi (le poche volte che mi sono connesso non c'era nessuno della vecchia guardia)ma posso giocare solo poche ore la notte e se devo perdere 20 minuti per una quest job, anche no! Io ho solo consigliato le BASI di server ben avviati per aumentare il range di players potenzialmente interessati e loro sono liberi di valutarne l'effettiva validità; chi parla di ammazzare il gioco non ha ben chiaro perchè esistono i custom server. Se arriveranno al loro obbiettivo, vedrai quanti iniziaranno a chiedere un cash shop (che ritengo una cagata per pay for win) ma ci sono players che sborsano per giocare e questo lo dovranno valutare (l'icona in alto a destra del game ti fa capire che all'interno del pacchetto base di un custom server è previsto.. Almeno durante la beta era presente).


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”