Pagina 1 di 1

Star gladiator ed i suoi segreti.

Inviato: 02/08/2018, 12:28
da Yaku
Visto che la sezione è vuota ed io sono una persona molto adorante dello star gladiator in generale vi parlerò delle sue piccole meccaniche nascoste(visto che do per scontato che sapete le meccaniche base), quindi cominciamo subito!

-lo star gladiator dispone di 4 speciali buff segreti e questi vengono chiamati: solar day, stellar day, lunar day e miracle day.
questi particolari buff possono venire casualmente durante la settimana a qualsiasi ora del giorno, quindi come regola in 7 giorni dovreste avere
casualmente 4 giorni di buff. i buff durano precisamente un ora , Parlando degli effetti sono i seguenti.

Solar day:questo buff permette di poter usare la skill solar protection nel proprio tempio del sole

Stellar day:questo buff permette di poter usare la skill stellar protection nel proprio tempio delle stelle

Lunar day:questo buff permette di poter usare la skill lunar protection nel proprio tempio della luna

Miracle day:il buff più sgrave di tutti , quando è attivo lo schermo si inscurisce (effetto simile quando si viene linkati) e permette di poter usare TUTTE
le skill dello star gladiator senza limitazioni dei templi.

-lo star gladiator ha uno zoom di x5 rispetto alle altre classi (pultroppo non è qui il caso che lo zoom cap è stato rimosso a tutte le classi)

-lo star gladiator se sposato/a con un soul linker può usufruire delle Ka skill del soul linker che normalmente non potrebbero essere castate su altri personaggi al di fuori del soul linker stesso

-lo star gladiator anche se molti non ne sono a conoscienza può effettivamente resettare i suoi templi. ed il metodo è un pò macchinoso ma eccovelo:

lo star gladiator deve stare seduto accanto a un'altra classe TaeKwon (Soul Linker, TaeKwon Kid o un altro star gladiator) e rigenerare HP (ovvero, i tuoi HP non devono essere full). è richiesto anche essere in Happy Mode. Spammare la / doridori emote ripetutamente non è necessario, ma è necessario entrare in Happy Mode. per capire se si è entrati in modalità Happy basta notare che la rigenerazione di sp subisce un ulteriore +3 SP rispetto ai normali effetti di Happy Break. La possibilità di reimpostare le mappe avviene ogni 10 secondi (su ogni tick del Peaceful Break sugli HP). Al fine di garantire la rigenerazione continua di HP, è possibile mettere un equip che fa aumentare la potenza di HP e poi rimuoverlo, o utilizzare qualcosa che prosciuga HP, come un rideword hat, combinato con un equipaggiamento che abbassa la potenza di rigenerazione hp. La possibilità del reset è molto bassa, a volte impiegano molte ore o giorni per avere successo.

Bene questi sono le meccaniche non spiegate del personaggio, spero di essere stato di aiuto a tutti i star gladiator neofiti e non :)