Infinity 2.0

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Infinity 2.0

Messaggio da Devil »

Ciao a tutti vecchi e nuovi giocatori,
non so neanche da dove iniziare ma quello che voglio dirvi in questa prima news è che anche se sono passati ormai quasi 15 anni dalla prima apertura di Infinity (all'epoca Ragnarok Italia - itaRO), ho sempre ripensato a quanto potesse mancarmi il concetto di "Community"... concetto che non sono riuscito a ritrovare neanche quando poi siamo passati all'ufficialità di euRO, se non fosse per i miei cari GM che mi hanno affiancato in quell'avventura (poi finita male come ogni cosa commerciale in cui la moneta la fa da padrona) e che mi hanno sempre tenuto viva l'idea stessa di fare gruppo tra amici, fino a quando è durata... per certi versi per me forse troppo!
Quindi sulla base di questo concetto, la "Community" (volutamente scritto con la "C" maiuscola), mi sono deciso tentare di ricrearla insieme al mio caro fratellino... ma tutto è nato giochicchiando su un semplicissimo giochino per smartphone (Ragnarok Idle Poring), uno di tanti giochini che di solito lo utilizzi "seduto sulla tazza del gabinetto", ma che al di la del fatto che ha ben poco o nulla del Ragnarok Online che tutti conosciamo, ha comunque risvegliato in noi quello spirito assopito per anni dalla quotidianità della vita e che ci ha ricordato che un tempo eravamo giovani nerd del nuovo millennio!!!
Per questo vorremo fare altrettanto con tutti voi, con tutti coloro che hanno provato il concetto di "Community" tanti anni fa e che magari non lo ricordano più... vorremmo provare a risvegliare il giocatore, il lamer, il pkiller, il nerd, il giullare, lo sculato di turno... che è in tutti voi... ovviamente compatibilmente con la vostra attuale vita (mouse a destra e bebè a sinistra!), ed è proprio per questo che ci stiamo focalizzando molto a rendere la vita facile a tutti e sopratutto a chi non ha molto tempo da dedicare al gioco.
Tra le molte idee che vorremmo realizzare alcune già sono in campo... la prima tra tutte è il fatto che il gioco non sarà "alla Coreana", cioè niente più giorni interi ad expare per fare un misero 0,1% per poi vederlo sparire alla prima morte prematura per "AFK biologico" a causa di MVP che proprio in quel momento doveva passare di li!!!
In tutto questo come dimenticare lo spirito di appartenenza ad una Gilda, le War o Emperium, il PvP, quei maledetti MvP e gli zeny che non bastavano mai ed in raduni "in real"... le nuove generazioni ormai ne avranno viste di tutte, ma son sicuro che in questo gioco ma sopratutto in questa Community, riscopriranno qualcosa che ignoravano esistesse e noi saremo li ad insegnargliela... finché non ci beccheranno in arena e ci romperanno il **** <_<;!
Bhè ragazzi, le parole sono finite... è ora di cominciare sul serio e dare di nuovo vita all'esperienza.... SI PARTE!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “News”