Fine BETA + aggiornamento client

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Fine BETA + aggiornamento client

Messaggio da Devil »

Grazie ancora a tutti per aver partecipato, da ora siamo ufficialmente chiusi per un paio di giorni per poter fare manutenzione al server ed il wipe completo dei dati.
Tutti coloro che hanno partecipato alla beta riceveranno un piccolo omaggio in game da parte nostra per ringraziarvi ancora della risposta positiva che abbiamo avuto (a parte qualche "iettatore" esterno!!!) e degli ottimi consigli che ci state dando per crescere al meglio sia come Community che come gioco... e a proposito di "iella" e sfidando la sfortuna riapriremo il server il giorno venerdì 13... e se tutto va bene quel giorno, andrà tutto bene per sempre!
Inoltre volevamo avvisarvi che se avvierete il client della beta avrete certamente un problema di aggiornamento, normale non vi preoccupate... per ovviare a questo inconveniente, una volta chiuso il client non dovete far altro che entrare nella cartella di installazione del gioco (di solito "C:\Program Files (x86)\Infinity & Friends\INFINITY 2.0\") cercare se esiste il file "tmp.exe", eliminare il file "INFINITY.exe" per poi rinominare il file "tmp.exe" in "INFINITY.exe" (mi raccomando seguite maiuscole e minuscole) appena eliminato.
Se non troverete il file "tmp.exe" provate a rilanciare il gioco un paio di volte, comunque vi si dovrebbe bloccare e potrete chiuderlo e seguire la procedura.
Per qualsiasi aiuto scriveteci sul forum.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “News”