Pagina 1 di 1

Extended Vending System

Inviato: 10/06/2019, 17:37
da Devil
Immagine

Siamo lieti di annunciare l'implementazione del nuovo Sistema Esteso di Vendita per la classe dei Mercanti di INFINITY.
Nello specifico il nuovo sistema permette ai mercanti la scelta della moneta di scambio prima dell'apertura dello shop tra diverse scelte, tra le attuali già attive oltre ai normali Zeny abbiamo inserito i Cash Point, gli INFINITY Coin e gli Event Ticket. Questo sistema vi permetterà di allargare gli scambi non solo per gli Zeny ma anche ai suddetti items ed avere così più modalità di acquisizione senza dover aprire chat di scambio o topic specifici sul forum.
Inoltre abbiamo implementato un sistema di "Rapportini di Vendita" che vi arriveranno via RoDex ad ogni transazione effettuata con il vostro mercante, in modo da avere un quadro della situazione vendite più dettagliato.
Vi avvisiamo inoltre che per una limitazione del client, nel momento dell'acquisto con valuta differente dagli Zeny, vi apparirà comunque un messaggio di conferma di scambio ma con scritto "Zeny" al posto della vera moneta di scambio desiderata, ignoratelo senza problemi!

Vi invitiamo a prendere visione delle note degli aggiornamenti di questa settimana a questo LINK per scoprire altre importanti implementazioni fatte.

Enjoy su INFINITY ;)