Pagina 1 di 1

War of Emperium di INFINITY 2.0

Inviato: 26/04/2020, 18:24
da Devil
Immagine
----------------------------------------------
>>> INIZIA A GIOCARE GRATIS <<<
----------------------------------------------
Vuoi un personaggio già livellato di 3^ classe?
>>> CLICCA QUI <<<
----------------------------------------------

Stanco e annoiato di stare a casa per colpa di questo maledettissimo Coronavirus? E' ora di sfogarsi con una buona e sana guerra d'assedio e far scorrere il sangue a fiumi!!!
Considerato anche l'aumento esponenziale dei nuovi giocatori nel nostro server in queste ultime settimane, è ora di accendere le micce... quindi lo Staff di INFINITY 2.0 è lieto di comunicare che è stata definita la prima data per le War of Emperium del server.
Inizieremo ogni domenica alle ore 18:00 per 1 ora dal 17 Maggio 2020 e vedremo di aumentare le ore, attivare eventuali altre sessioni in settimana o abilitare ulteriori castelli in base all'affluenza.
Al momento il castello prescelto per l'inizio della guerra è niente meno che lo storico Kriemhild, il primo e nostalgico castello del Valkyrie Realm, pieno di casse del tesoro che aspettano solo la tua Gilda!

Inoltre per aiutare tutti a livellare e trovarsi l'equip PvP perfetto, vi ricordiamo che è attivo il doppio drop rate fino al 31 Maggio e che durate la settimana saranno attivi molti eventi di EXP rate moltiplicata, come già succede ogni fine settimana con l'evento fisso della EXP doppia.

Lo Staff di INFINITY 2.0 vi augura buona fortuna e buon assedio a tutti!
Stay at home and stay safe! ;)