Refine Mastersmith

Rispondi
Avatar utente
Mired
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2018, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

Refine Mastersmith

Messaggio da Mired »

Salve a tutti,
oggi sono riuscita a portare la mia mastersmith a 99/70....visto che la voglio usare principalmente per fare upgrade alle armi mi è venuto un dubbio:
Weapon Refine "ricorda" il mio job (70) di mastersmith una volta che classo a Mechanic+?
E' un fattore importante da considerare visto che il success rate di Weapon Refine si basa essenzialmente su job level (+5% al job 60 e +10% al job 70) e stat
Sulla wiki di iRo c'è un parere contrastante....
https://irowiki.org/wiki/Upgrade_Weapon

Non avrebbe più senso (in caso non lo faccia) che la skill mantenga il ricordo del job di mastersmith?
Altrimenti che senso ha classare a Mechanic+, visto che comunque la third class arriva a job 60 (tralasciando la fatica che ci vuole ad arrivarci :P) rispetto al job 70 precedente?


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Refine Mastersmith

Messaggio da Maxwell »

Eh... questo discorso é stato a lungo fonte di dibattito nella community di Ro.

Sembra assurdo ma è vero. Per upgradare le armi, conviene restare Mastersmith lol


Avatar utente
Mired
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2018, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

Re: Refine Mastersmith

Messaggio da Mired »

Concordo sull'assurdità, anche ragionandoci sopra non riesco proprio a trovarne spiegazione XD
però almeno se mi confermate che è davvero così mi evito di classarla e me la tengo refiner mastersmith :P


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Refine Mastersmith

Messaggio da Yaku »

considerando che in futuro le 3° class avranno un sistema di awakening (una reborn delle 3°) e considerando che si deve arrivare 185/65 per tornare lv 100/1 io credo che lo scopo finale della gravity sia il lv 200 e job lv 80/85 quindi in futuro converrà il mechanic, ma per adesso meglio il mastersmith


Rispondi

Torna a “Whitesmith”