Delay ebola sull'healer

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi
Loox
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2018, 18:49
Stato: Non connesso

Delay ebola sull'healer

Messaggio da Loox »

Salve a tutti io sono Loox. Propongo di eliminare questo delay sull'healer perché è veramente l'ebola. Fastidioso. Infinito. Io capisco che è stato implementato principalmente per evitare il Solo-MVP da parte dei champion e per favorire quindi i party, il che mi sta anche bene. Quindi io propongo di arginare il problema eliminando dall'NPC Warper i warp diretti ai dungeon dove ci sono gli MVP. Thor Volcano 3, Odin Temple 3, Turtle Dungeon 3, toy factory 2 e cosi via. Se non dovesse piacere la mia proposta quantomeno riducetelo perché è troppo lungo, a volte capita che magari sii va in un dungeon per vedere se ce la si fa ad expare lì, si muore e devi aspettare 3 ore prima di poter tornare ad expare perché, ovviamente non puoi healarti. Qua il tempo per giocare già è poco, dato che i player di RO sono tutti player old school, che quindi oggi studiano/lavorano. Veniteci incontro, le soluzioni per mantenere il gioco "clean" esistono =) . BEST REGARDS


Avatar utente
Mashin
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2018, 22:47
Stato: Non connesso

Re: Delay ebola sull'healer

Messaggio da Mashin »

Fai conto che quell'npc nemmeno dovrebbe esserci.

Con i rates alti che ci sono non e' un problema andare a "farmare" soldi andando in certi spot (anche low lv) per reccattare quei due spicci dai drop per farsi una scorta di pozze. O alternativamente farmare da mob ad alta % di drop di white herbs da trasformare a costo 0 in pozze.

Alla fine RO e' un gioco soprattutto di grind e farm. Imho se si elimina del tutto quello resta pochissimo.

My 2 cents.


Ascot ~ Plant/Fish Summoner ~ Meow!
Bayonetta ~ Pistol Rebel ~ Let's dance boys!

Ascot ~ Soul/Frost Wizard on Infinity R.I.P / Subaru ~ the eXorcist on Infinity R.I.P.
Avatar utente
Pallino
Esperto
Esperto
Reazioni:
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/05/2018, 10:10
Stato: Non connesso
Italy

Re: Delay ebola sull'healer

Messaggio da Pallino »

Ma sono 2 minuti di cooldown


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Delay ebola sull'healer

Messaggio da Gladio »

Guarda ho provato a eliminare le mappe con gli MVP ed e' risultato che erano esageratamente troppe e rendevano semi-inutile il warper, credo con una popolazione piu' alta sicuramente la riduzione del delay potrebbe essere presa in considerazione.
Come alternativa nel mentre quando succede a me perdo tempo a vendere item, svuotare lo storage e importunare la gente.
Come hanno gia' scritto quell NPC, il warper e il @go non dovrebbero esserci perche' di base rendono inutili priest classes(heal e warp), pozioni e wings, alterando sia l'economia che il game play, ma si sa che alcune meccaniche con low population sono uno sbattimento.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Avatar utente
Mired
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/06/2018, 21:53
Stato: Non connesso
Italy

Re: Delay ebola sull'healer

Messaggio da Mired »

Ok, che warp e healer non dovrebbero esserci...e ringraziamo che ci sono, ma a mio personale giudizio 2 minuti di delay sono veramente tantissimi, personalmente gioco quasi sempre in party con amici buffer e healer, ma pure loro devono risparmiare SP e/o reccare.
Non dico togliere il delay perché a quanto ho letto creava "abuso di utilizzo", ma ridurlo un pochetto potrebbe essere valutato (che so....1 minuto?)


flick81
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2018, 7:35
Stato: Non connesso
Italy

Re: Delay ebola sull'healer

Messaggio da flick81 »

Quoto in pieno la proposta di Mired, due minuti per chi non ha molto tempo di giocare sono davvero tanti considerati ravvicaniti per una comune sessione di Exp. 1 minuto mi sembra ragionevole non credete?


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Delay ebola sull'healer

Messaggio da Gladio »

Dato le numerose richieste il delay e' abbassato a 90 secondi


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”