Emblema di gilda

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi
Manuel_666
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/04/2018, 2:34
Stato: Non connesso

Emblema di gilda

Messaggio da Manuel_666 »

Ciao a tutti, ho un problema con gli emblemi di gilda...
Creo la cartella emblem sulla cartella di Infinity, inserisco il file BMP dentro la cartella facendo attenzione che sia in risoluzione 24x24 a 256 colori.
Lo vedo nella tendina di selezione dell'emblema e lo seleziono ma a quel punto mi dice:

Resource dile loadinf fail
..\..\emblem\logo.bmp
texture\..\..\emblem\logo.bmp


Idee? :)


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Emblema di gilda

Messaggio da Devil »

Prova ad aprirlo e poi salvarlo con Paint di windows e fammi sapere


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Emblema di gilda

Messaggio da Maxwell »

Giusto per sicurezza... hai riavviato il client dopo aver messo l’immagine nel folder? A volte vede in elenco ma non è in grado di caricarlo, a meno che non riavvii il tutto.

L’altra eventualità è che, effettivamente, il salvataggio del file da parte del programma grafico che usi non sia andato a buon fine. Risalva il file con nome differente e prova a vedere se qualcosa cambia, come diceva Devil

Fammi sapere se hai usato Photoshop per fare l’emblema, perché in quel caso può esser sorto qualche problema legato alla presenza dei livelli nell’immagine. Qualcosa di assolutamente risolvibile, ma per il quale dovrei un attimo guidarti (o ancor meglio salvare l’emblema per te xD)

Have a nice day ~


Manuel_666
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/04/2018, 2:34
Stato: Non connesso

Re: Emblema di gilda

Messaggio da Manuel_666 »

Al primo tentativo ho provato a fer un emblema con paint 24x24 256 colori ma nulla, poi ha provato con PS un mio amico e nemmeno li lo ha preso. poi ho riprovato a riaprire il file fatto con PS e l'ho salvato in 256 colori... comincio a pensare che paint di windows fa solo finta di downgradare i file... a sto punto proverò con Gymp e vedere se riesco a downgradare veramente il file :lol:


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Emblema di gilda

Messaggio da Maxwell »

Se mi passi il file dell'emblem, faccio io tutte le prove del caso :)


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Emblema di gilda

Messaggio da Yaku »

Manuel_666 ha scritto: 12/06/2018, 21:48 Ciao a tutti, ho un problema con gli emblemi di gilda...
Creo la cartella emblem sulla cartella di Infinity, inserisco il file BMP dentro la cartella facendo attenzione che sia in risoluzione 24x24 a 256 colori.
Lo vedo nella tendina di selezione dell'emblema e lo seleziono ma a quel punto mi dice:

Resource dile loadinf fail
..\..\emblem\logo.bmp
texture\..\..\emblem\logo.bmp


Idee? :)
ho avuto il tuo stesso problema, io ho risolto cancellando e ricreando la cartella emblem


Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”