Multiple client

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi
Avatar utente
Orochi
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/04/2018, 23:47
Stato: Non connesso

Multiple client

Messaggio da Orochi »

Essendo stalker/dark chaser ho bisogno di copiarmi skill senza dover scassare e scassarmi la uallera a domandare in giro. Or ora, chiedo se c'è la possibilità di implementare il client doppio o multiplo, mi sarebbe non poco d'aiuto.

Ho appena provato ma sembra non funzionare.


GunsNRoses - Rebellion - Red Pirates
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Multiple client

Messaggio da Devil »

come no, funziona ed è una delle prime cose che ho fatto lato client... c'era in effetti un problema lato server chi ti buttava fuori al login ma che ho risolto stamani, forse ne eri affetto, cmq per giocare con il multi client non c'è problema ma ovviamente dovrai avere 2 account perchè (lo do per scontato che lo sai ma lo scrivo per i posteri!) non si può giocare con 2 pg contemporaneamente dello stesso account


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Multiple client

Messaggio da Yaku »

Orochi ha scritto: 06/04/2018, 19:48 Essendo stalker/dark chaser ho bisogno di copiarmi skill senza dover scassare e scassarmi la uallera a domandare in giro. Or ora, chiedo se c'è la possibilità di implementare il client doppio o multiplo, mi sarebbe non poco d'aiuto.

Ho appena provato ma sembra non funzionare.
orochi anche se hai probabilmente lasciato, hanno aggiunto gli npc che ti permettono di copiare le skill direttamente :)


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Multiple client

Messaggio da Maxwell »

Yaku ha scritto: 09/08/2018, 22:22
Orochi ha scritto: 06/04/2018, 19:48 Essendo stalker/dark chaser ho bisogno di copiarmi skill senza dover scassare e scassarmi la uallera a domandare in giro. Or ora, chiedo se c'è la possibilità di implementare il client doppio o multiplo, mi sarebbe non poco d'aiuto.

Ho appena provato ma sembra non funzionare.
orochi anche se hai probabilmente lasciato, hanno aggiunto gli npc che ti permettono di copiare le skill direttamente :)

Evitiamo il necroposting per cortesia... non ha senso spammare in topic che sono già chiusi e che, per forza di cose, non sono più di interesse.


Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: Multiple client

Messaggio da CloudStrife81 »

Yaku ha scritto: 09/08/2018, 22:22
Orochi ha scritto: 06/04/2018, 19:48 Essendo stalker/dark chaser ho bisogno di copiarmi skill senza dover scassare e scassarmi la uallera a domandare in giro. Or ora, chiedo se c'è la possibilità di implementare il client doppio o multiplo, mi sarebbe non poco d'aiuto.

Ho appena provato ma sembra non funzionare.
orochi anche se hai probabilmente lasciato, hanno aggiunto gli npc che ti permettono di copiare le skill direttamente :)
Io sono meno pacifico del.mio collega.

Visto che sei un utente che crea abbastanza scompiglio, al prossimo necroposting di banno dal forum per una settimana.

Buon game


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Multiple client

Messaggio da Yaku »

Maxwell ha scritto: 13/08/2018, 12:34
Yaku ha scritto: 09/08/2018, 22:22
Orochi ha scritto: 06/04/2018, 19:48 Essendo stalker/dark chaser ho bisogno di copiarmi skill senza dover scassare e scassarmi la uallera a domandare in giro. Or ora, chiedo se c'è la possibilità di implementare il client doppio o multiplo, mi sarebbe non poco d'aiuto.

Ho appena provato ma sembra non funzionare.
orochi anche se hai probabilmente lasciato, hanno aggiunto gli npc che ti permettono di copiare le skill direttamente :)

Evitiamo il necroposting per cortesia... non ha senso spammare in topic che sono già chiusi e che, per forza di cose, non sono più di interesse.
perfetto, visto che adesso noto che è stato aggiunto in uno pseudo post di regole di forum eviterò il necroposting, però dovete specificarmi di quanto è il limite di tempo per un necroposting.


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Multiple client

Messaggio da Maxwell »

Yaku ha scritto: 13/08/2018, 19:18
Maxwell ha scritto: 13/08/2018, 12:34
Yaku ha scritto: 09/08/2018, 22:22

orochi anche se hai probabilmente lasciato, hanno aggiunto gli npc che ti permettono di copiare le skill direttamente :)

Evitiamo il necroposting per cortesia... non ha senso spammare in topic che sono già chiusi e che, per forza di cose, non sono più di interesse.
perfetto, visto che adesso noto che è stato aggiunto in uno pseudo post di regole di forum eviterò il necroposting, però dovete specificarmi di quanto è il limite di tempo per un necroposting.
Non che ci fosse bisogno di scrivere un post apposito eh.
Il necroposting e il flood non sono tollerati su nessun sito, ovunque tu vada lol Rispondere a 25 post in 10 minuti, e sottolineo: post ai quali non v'era più partecipazione, è palesemente un tentativo di mascherare uno spam finalizzato all'accumulo di messaggi nel contatore xD

Sei registrato da meno di due settimane e hai già 104 messaggi. Per una media netta di 8,67 messaggi AL GIORNO. Mi perdonerai se la cosa da nell'occhio e mi puzza asd mi sembra legittimo.

E la domanda che mi poni la trovo assolutamente superflua. Non c'è bisogno di un parametro numerico per capire quali sono i limiti del necroposting. E' il buonsenso che ti deve far capire quando è il caso di postare e quando no. Riprendere un post di febbraio (esempio) e rispondere semplicemente "Si, hai veramente ragione icsdi" è necroposting. Ai post si risponde per tempo, quando è utile farlo, o altrimenti si risponde nel caso in cui vi sia il reale interesse nell'argomento trattato. Ti dirò di più. Qualora tu dovessi avere necessità di continuare una discussione già avviata, se questa è di parecchio tempo prima, è addirittura più conveniente aprire un nuovo topic.

Quindi non scivoliamo in bambinate prive di senso e facciamo le persone mature xD


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Multiple client

Messaggio da Yaku »

Maxwell ha scritto: 13/08/2018, 21:38
Yaku ha scritto: 13/08/2018, 19:18
Maxwell ha scritto: 13/08/2018, 12:34


Evitiamo il necroposting per cortesia... non ha senso spammare in topic che sono già chiusi e che, per forza di cose, non sono più di interesse.
perfetto, visto che adesso noto che è stato aggiunto in uno pseudo post di regole di forum eviterò il necroposting, però dovete specificarmi di quanto è il limite di tempo per un necroposting.
Non che ci fosse bisogno di scrivere un post apposito eh.
Il necroposting e il flood non sono tollerati su nessun sito, ovunque tu vada lol Rispondere a 25 post in 10 minuti, e sottolineo: post ai quali non v'era più partecipazione, è palesemente un tentativo di mascherare uno spam finalizzato all'accumulo di messaggi nel contatore xD

Sei registrato da meno di due settimane e hai già 104 messaggi. Per una media netta di 8,67 messaggi AL GIORNO. Mi perdonerai se la cosa da nell'occhio e mi puzza asd mi sembra legittimo.

E la domanda che mi poni la trovo assolutamente superflua. Non c'è bisogno di un parametro numerico per capire quali sono i limiti del necroposting. E' il buonsenso che ti deve far capire quando è il caso di postare e quando no. Riprendere un post di febbraio (esempio) e rispondere semplicemente "Si, hai veramente ragione icsdi" è necroposting. Ai post si risponde per tempo, quando è utile farlo, o altrimenti si risponde nel caso in cui vi sia il reale interesse nell'argomento trattato. Ti dirò di più. Qualora tu dovessi avere necessità di continuare una discussione già avviata, se questa è di parecchio tempo prima, è addirittura più conveniente aprire un nuovo topic.

Quindi non scivoliamo in bambinate prive di senso e facciamo le persone mature xD
guarda sarò onesto solo perchè sei tu Max, principalmente non guardavo nemmeno le date, più che altro non è nemmeno un fattore del contatore, (magari mi tradisce il mio post che ho fatto sui gradi del forum) era semplicemente per cercare di tenere il forum attivo, almeno dal mio punto di vista (attivo in forum, pubblicità al mio progetto del Dojo) perchè alla fine non è che ho detto solo sciochezze, in molti casi ad esempio soprattutto nella sezione consigli e suggerimenti dico più volte di chiudere i post o di creare una sezione cestino per i suggerimenti sono stati presi in considerazione ed implementati in game per evitare confusione, poi da notare che la sezione bug in game è quasi immacolata, perchè non avevo nulla da dire in alcuni casi visto che li è vostro lavoro, mentre nei pochi in cui ho risposto ho dato informazioni che forse potevano essere di aiuto... poi per quanto riguarda è un fattore abitudinario mio di rispondere sotto a delle guide che ho letto, più che altro perchè penso bhè farà piacere di ricevere un ringraziamento quello che la scritta o no? fà sempre bene ricevere dei complimenti, motiva ancor di più. per quanto riguarda le regole di forum Max servono scritte, io sono un forumfree user dai tempi di matusa xD e ne ho visti di casi dove gli utenti facevano il cavolo che volevano in un forum dove si omettevano le regole scritte, ora metti me che ho 25 anni è vi sembra che volessi infrangere dei regolamenti, e metti un 12 enne che vuole realmente dare solo fastidio. avrebbe potuto fare di peggio. perchè almeno per me lo spam e il flood su forumfree è gente che posta discussioni a cavolo e risponde semplicemente con una emote su tuuuuuutti i post. principalmente dicendo un beneamato cazzo, io invece ripeto ho dato pareri. Ricordiamoci che non tutti sono over 20 e quindi il post serve per evitare disguidi con dei ragazzini che non sanno manco cosa è la stretta di mano. (comunque meglio chiudere proprio questo post, credo che si sta andando off topic)
Ultima modifica di Yaku il 13/08/2018, 23:41, modificato 6 volte in totale.


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Multiple client

Messaggio da Maxwell »

Ciò che dici è anche giusto xD dico solo di trovare il giusto equilibrio. Anche perchè l'ottimale è che il forum sia popolato, si, ma da tante persone. Un forum pieno di post della stessa persona trasmette la stessa immagine poco appetibile di un forum senza post! quindi regoliamoci un po' e pace :P


Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: Multiple client

Messaggio da CloudStrife81 »

Per essere più chiaro Yaku

Post costruttivi dove esprimi i tuoi concetti nulla da dire o da obiettare.

Post formati da 5 parole, superflui. Puoi dire quello che vuoi tu...se lo fai su un post...uno pensa pure "vabbe...."

Quando lo vedo su molti dico " vabbe er cazzo" (scusa il francesismo ma sono sicuro che ora capirai)

Ho messo tanto di topic per chiarire il tutto. Post costruttivi. Dicci la tua opinione in maniera abbastanza esaustiva e non diro nulla

Caccia post con 5 lettere (parole) o post del 1924 e avrai le dovute conseguenze. Credo che più chiaro di così si muore.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Per quanto riguarda il warning (si perché hai avuto la faccia tosta anche di rispondere).... Quello te lo sei preso e te lo tieni. Pensa cio che vuoi. È stata presa una decisione. Stop.

Per il resto


W la gnagna!


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Multiple client

Messaggio da Yaku »

CloudStrife81 ha scritto: 14/08/2018, 0:03 Per essere più chiaro Yaku

Post costruttivi dove esprimi i tuoi concetti nulla da dire o da obiettare.

Post formati da 5 parole, superflui. Puoi dire quello che vuoi tu...se lo fai su un post...uno pensa pure "vabbe...."

Quando lo vedo su molti dico " vabbe er cazzo" (scusa il francesismo ma sono sicuro che ora capirai)

Ho messo tanto di topic per chiarire il tutto. Post costruttivi. Dicci la tua opinione in maniera abbastanza esaustiva e non diro nulla

Caccia post con 5 lettere (parole) o post del 1924 e avrai le dovute conseguenze. Credo che più chiaro di così si muore.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Per quanto riguarda il warning (si perché hai avuto la faccia tosta anche di rispondere).... Quello te lo sei preso e te lo tieni. Pensa cio che vuoi. È stata presa una decisione. Stop.

Per il resto


W la gnagna!
ok, detto questo, capisco il tuo punto di vista è accetto il warning con tutto quello che ne scaturisce. no hard feelings ^^

comunque non per sembrare irrispettoso o sgarbato verso i tuoi riguardi ma questa "(si perché hai avuto la faccia tosta anche di rispondere)" mi ricorda un avvenimento che ho avuto molto tempo fà con le forze dell' ordine per una questione scaturita dal fatto che li ho semplicemente sorpassati... dopo che mi hanno fermato e mi volevano pure multare io gli spiego in maniera calma e civile che non è vietato dalle regole stradali di poter sorpassare le forze dell' ordine se non hanno la sirena accesa e se si seguono le norme per i sorpassi e loro mi multano comunque per le loro smania di onnipotenza dandomi come motivazione (si perché hai avuto la faccia tosta anche di rispondere). è ti do la stessa risposta che ho detto a loro (loro si sono beccati in più una denuncia da parte mia ovviamente vincendo anche la causa). ho il diritto di rispondere, fino a prova contraria sei una persona come me, solo perchè sei un game master (nel loro caso forze dell' ordine) ho comunque il diritto di poter esprimere la mia no? di certo non mi sono posto in maniera offensiva. perchè un conto e dover essere sicuro di essere nel torto secondo una logica di una persona (come in questo caso), e un altro e il doversi prostarsi ai piedi solo perchè uno si sente ad un gradino superiore rispetto l'altro.


Avatar utente
CloudStrife81
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/03/2018, 13:35
Stato: Non connesso

Re: Multiple client

Messaggio da CloudStrife81 »

Yaku ha scritto: 14/08/2018, 1:41
CloudStrife81 ha scritto: 14/08/2018, 0:03 Per essere più chiaro Yaku

Post costruttivi dove esprimi i tuoi concetti nulla da dire o da obiettare.

Post formati da 5 parole, superflui. Puoi dire quello che vuoi tu...se lo fai su un post...uno pensa pure "vabbe...."

Quando lo vedo su molti dico " vabbe er cazzo" (scusa il francesismo ma sono sicuro che ora capirai)

Ho messo tanto di topic per chiarire il tutto. Post costruttivi. Dicci la tua opinione in maniera abbastanza esaustiva e non diro nulla

Caccia post con 5 lettere (parole) o post del 1924 e avrai le dovute conseguenze. Credo che più chiaro di così si muore.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Per quanto riguarda il warning (si perché hai avuto la faccia tosta anche di rispondere).... Quello te lo sei preso e te lo tieni. Pensa cio che vuoi. È stata presa una decisione. Stop.

Per il resto


W la gnagna!
ok, detto questo, capisco il tuo punto di vista è accetto il warning con tutto quello che ne scaturisce. no hard feelings ^^

comunque non per sembrare irrispettoso o sgarbato verso i tuoi riguardi ma questa "(si perché hai avuto la faccia tosta anche di rispondere)" mi ricorda un avvenimento che ho avuto molto tempo fà con le forze dell' ordine per una questione scaturita dal fatto che li ho semplicemente sorpassati... dopo che mi hanno fermato e mi volevano pure multare io gli spiego in maniera calma e civile che non è vietato dalle regole stradali di poter sorpassare le forze dell' ordine se non hanno la sirena accesa e se si seguono le norme per i sorpassi e loro mi multano comunque per le loro smania di onnipotenza dandomi come motivazione (si perché hai avuto la faccia tosta anche di rispondere). è ti do la stessa risposta che ho detto a loro (loro si sono beccati in più una denuncia da parte mia ovviamente vincendo anche la causa). ho il diritto di rispondere, fino a prova contraria sei una persona come me, solo perchè sei un game master (nel loro caso forze dell' ordine) ho comunque il diritto di poter esprimere la mia no? di certo non mi sono posto in maniera offensiva. perchè un conto e dover essere sicuro di essere nel torto secondo una logica di una persona (come in questo caso), e un altro e il doversi prostarsi ai piedi solo perchè uno si sente ad un gradino superiore rispetto l'altro.
Yaku sei ostinato eh.

Guarda facciamo cosi e tagliamo corto.

Si sono un gm. Devo passare da cattivo? Ci passo che mi frega. Mi denunci perche ti banno dal forum? È un tuo diritto.

Ti ho espresso un concetto che non è difficile da capire. Tu fa come reputi giusto e opportuno. E NOI esamineremo i casi di volta in volta.

Se vuoi un consiglio:

Evita di rispondere ancora e mettiamo a tacere questa storia. Meglio per tutti. Poi se vuoi continuare a creare polemica fa pure eh.

Detto questo io a questo post non rispondo piu per questo genere di motivo.

Nella peggiore Delle ipotesi se continui potresti venire anche totalmente ignorato dallo staff. Se vuoi avere per forza ragione la ragione tienila. Renditi conto che per causa tua abbiamo dovuto alzare l'anti-flood. A detta nostra vuoi solo alzare la tua attività. Poi se sei prima donna....hai un problema.

Buon game


Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”