Domandina veloce

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Domandina veloce

Messaggio da Yaku »

ho una domandina, ma gli shadow equip saranno implementati nel server? in più pensate di mettere easy accesible , eroic backpack e mad bunny e evil marching hat? grazie in anticipo


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Domandina veloce

Messaggio da Maxwell »

"facilmente Accessibile" è un parolone xD Saranno implementati, si, ma accessibili con il grado di difficoltà previsto per gli equip di end game.
Rendere Easy Accessible un heroic Backpack vuol dire renderlo farmabile e facilmente uppabile. Sappiamo tutti cosa voglia dire un HBP +9 or more :lol:


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Domandina veloce

Messaggio da Yaku »

Maxwell ha scritto: 08/08/2018, 19:29 "facilmente Accessibile" è un parolone xD Saranno implementati, si, ma accessibili con il grado di difficoltà previsto per gli equip di end game.
Rendere Easy Accessible un heroic Backpack vuol dire renderlo farmabile e facilmente uppabile. Sappiamo tutti cosa voglia dire un HBP +9 or more :lol:
eh ma mettetevi nei miei panni lol io ho solo l' il taekwon master, è non ho in mente di farmi altri personaggi al di fuori di quello ahhahahah cioè rendete gli equip fattibili pure per un lv 99 xD per dirti alla fine a me serve la Amistr Bag invece della heroic xD cioè anche un taekwon master deve poter prendere questi equip di end game no? visto e considerato che normalmente essi sono shop item quindi facilmente accessibili a tutti quelli che mettono mani alla tasca lol per questo ho messo poi nei consigli di mettere lo star emperor solo per il livello, almeno non avevo di sti problemi per gli equip xD


Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”