Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi
satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Messaggio da satsume »

Salve, volevo chiedere un aiuto concreto con quest'armor che nella descrizione dice:
A gown once used by a scholar who studied homunculus.
DEX + 1, Max SP + 30.
When equipped with the Scalpel, has a chance when killing Brute and Demi-Human type monsters to drop 'Immortal Heart' and 'Alcohol'.
Higher refine rate increases the chance of item drop.


Ora considerando che l'item è molto difficile da droppare, prima di spendere tempo o di far spendere tempo ai miei congildiani nel cercarla, voi GM che potete vedere gli script, potete perfavore dirmi con esattezza (se possibile) quanta % ho di droppare items? (per refine), se è condizionata dai livelli di mostri, dal refine dello scalpel o se condizionata dalle rate del server, vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta!

ps: non so se è l'esatta sezione, in caso, spostate pure >.<


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Messaggio da Yaku »

di norma questo genere di item dove non specifica di quanto sale la percentuale è di base 1% ad ogni refine, quindi praticamente se lo porti a +20 hai di base un 20% in più


satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Re: Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Messaggio da satsume »

yaku, se hai delle prove, o conferme okay, ma se sono solo "supposizioni", non me ne faccio niente =/
Ho bisogno di sapere l'effetto preciso


Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Messaggio da Yaku »

satsume ha scritto: 07/08/2018, 11:10 yaku, se hai delle prove, o conferme okay, ma se sono solo "supposizioni", non me ne faccio niente =/
Ho bisogno di sapere l'effetto preciso
i GM ti potranno confermare, è sempre tutto 1% in questi casi, le mie non sono supposizioni sono fatti risaputi.
per dirti se hai anche l' harvesting hat è vai dai koboldi ti basta anche entrambi semplicemente a +7 che è comunque tanto un 7%

I just took my +9 Green Operation Coat (it's not called surgical suit on iRO) for a spin in Orcville along with my +9 harvester hat.
The drop rate looked to be 9%

conversazione presa da iRO quindi si direi tutto confermato

plus se hai di sti problemi è ti serve solo ed esclusivamente l' aiuto di un GM esiste il ticket. perchè poi non mi sembra giusto che sul forum alla fine se un utente prova a darti una risposta la dai per falsa perchè aspetti sempre che risponda un GM, è abbastanza irrispettosa come cosa.


satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Re: Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Messaggio da satsume »

Io ho chiesto ai GM perchè loro possono spulciare negli script, e la tua prima risposta a me sembrava un "forse è così" "di solito è così", mentre nel mio topic ho specificato che ho bisogno di sapere al 100% l'effetto per sapere se conviene o non conviene fare ore di farming, non giudico nè te, nè le tue conoscenze, nè dove trovi post, semplicemente loro possono vedere nello script, tu no, se ti sembra irrispettoso ti chiedo scusa, ma avevo precisato che mi serviva l'aiuto dei GM proprio per questo motivo.


Avatar utente
Gladio
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: 16/03/2018, 16:40
Località: UK
Stato: Non connesso
Great Britain

Re: Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Messaggio da Gladio »

Allora lo script funziona come citato, la percentuale e' dello 0.7% per refine per gli immortal heart e dello 0.5% per gli alcohol, non dovrebbe essere influenzata dal drop rate


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati. ;)
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful. ;)
satsume
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/06/2018, 11:34
Stato: Non connesso
Italy

Re: Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Messaggio da satsume »

Va benissimo, grazie Gladio!


Avatar utente
Maxwell
Game Master
Game Master
Reazioni:
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2018, 20:30
Stato: Non connesso
Italy

Re: Green Operation Coat / Surgical Gown chiarimenti

Messaggio da Maxwell »

:lol:


Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”