[MUSEO] Lista vecchi personaggi di Infinity

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

[MUSEO] Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da Devil »

Spero di farvi cosa gradita e ridare un occhio a come eravamo tanti anni fa... questa in allegato è la lista completa di tutti i personaggi del vecchio Infinity (più di 2700 pg!!!) con qualche statistica... mamma mia come eravamo poveri! :lol:
Non ho trovato purtroppo la tabella delle classi e non riesco a ricordare tutti i numeri di classe a cosa corrispondevano, son sicuro che la classe 0 è il novice ma gli altri proprio non so, magari se vi ricordate che classe eravate posso sostituire i numeri a nomi delle classi.
Comunque buona visione... seguirà in futuro altro "materiale storico"!
Allegati
personaggi_infinity.xlsx
(206.23 KiB) Scaricato 458 volte
personaggi_infinity.xlsx
(206.23 KiB) Scaricato 458 volte


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Lista vecchi personaggi di INFINITY 2.0

Messaggio da Devil »

Lance ha scritto: 09/04/2018, 23:36 Guarda qua per gli ID: http://nn.ai4rei.net/dev/npclist/

Comunque mancano dei nomi, non tiene conto dei pg cancellati?

ps: ma c'era già ai tempi gente con "Lannister" nel nome, erano secoli prima che uscisse la prima stagione di GoT, senza saperlo c'erano appassionati dei libri :lol:
Minkia che idiota che sono, non avevo pensato al db sprite della mia eroina (non inteso come droga!!!) Ai4rei.. sono un vecchio rincojonito! :lol: Ora lo aggiorno... per i pg cancellati purtroppo non ci sono, so che molti per l'incazzatura al passaggio a euRO hanno deletato tutto ma purtroppo il backup lo feci il giorno della chiusura!


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da Devil »

Aggiornato e mi son messo paura... tutte le classi si contavano a centinaia ma di blacksmith ce ne avevamo solo 31... paura... 31 Marezza nooooo! XD


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
KeltiK
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/04/2018, 9:19
Stato: Non connesso

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da KeltiK »

:o Ma io ero mago?? io mi ricordavo Sin Crit :lol:


Questa è la mia firma
Avatar utente
KeltiK
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/04/2018, 9:19
Stato: Non connesso

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da KeltiK »

ragazzi tuffo al cuore leggendo vecchi nomi del passato.... :shock:


Questa è la mia firma
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da Devil »

KeltiK ha scritto: 11/04/2018, 11:38 :o Ma io ero mago?? io mi ricordavo Sin Crit :lol:
Potrebbero anche essere errati se sul sito riportato da Lance, gli id dei job sono diversi da come li avevamo noi... purtroppo questo è anche uno di quei motivi che non ci permette facilmente di importare i vecchi pg... i 2 DB sono quasi completamente differenti in troppe cose.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
KeltiK
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/04/2018, 9:19
Stato: Non connesso

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da KeltiK »

Sono andato a vedere e prima di Euro ero Wizard quindi era giusto sai^_^


Questa è la mia firma
Marezza
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/04/2018, 18:44
Stato: Non connesso

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da Marezza »

LOL 34° come lvl generale con un blacksmith :D e 15 lvl di distacco dal secondo...pura follia :D
Ed Eleas abbandonato a lvl 85 dopo che aveva incontrato il buon Gonzo in woe quanti ricordi :D


Marezza
Junior
Junior
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/04/2018, 18:44
Stato: Non connesso

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da Marezza »

Devil ha scritto: 10/04/2018, 1:04 Aggiornato e mi son messo paura... tutte le classi si contavano a centinaia ma di blacksmith ce ne avevamo solo 31... paura... 31 Marezza nooooo! XD
io non ero UN BLACKSMITH...io ero IL BLACKSMITH :D


Avatar utente
Iria
Senior
Senior
Reazioni:
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/05/2018, 17:02
Stato: Non connesso
Italy

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da Iria »

Ciao :D
Volevo andare a cercare il nome del mio pg e quello dei miei amici del tempo ma quel file .xlsx non è riconosciuto né da Google Drive né da OpenOffice :? anche vari xlsx reader online hanno fallito. Boh?


Yvarinne Arch Bishop
Fierwena Geneticist
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da Devil »

Ciao Iria, scusami ma probabilmente durante il trasferimento del forum sul nuovo dominio si deve essere rovinato il file, l'ho riuploadato di nuovo. ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: [MUSEO] Lista vecchi personaggi di Infinity

Messaggio da Yaku »

certo che ne avete fatta di storia eh? è bello farne parte allora :)


Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”