Salve a tutti! :)

Rispondi
Avatar utente
Lotko
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2018, 16:11
Stato: Non connesso
Italy

Salve a tutti! :)

Messaggio da Lotko »

Ciao! Sono Betto, sono di Andria ed amo Ragnarok! Maledetto quel giorno che ho trovato quel CD di Ragnarok, da quel giorno è stato amore!
Ho giocato inizialmente su euRO perlopiù cazzeggiando, dopo la sua chiusura ho iniziato a giocare in server privati italiani. Ed eccomi qui dopo tanti anni a rigiocare a RO. Spero che questa community cresca tantissimo! Ci si vede in game!


ImmagineImmagine
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Salve a tutti! :)

Messaggio da Yaku »

benvenuto in questa piccola famigliola, ti ci troverai bene, mi ci trovo io che sono una persona assai pignola su ro, quindi fai due conti xD


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Salve a tutti! :)

Messaggio da Devil »

Benvenuto Lotko, sei arrivato nel momento giusto perchè questo settembre, anche se a partenza lenta (causa ferie!) inizieremo a popolare il server... fatti forza e invita qualche amico, mi raccomando se non sono "nerd" non ce li vogliamo! ;)


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Lotko
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2018, 16:11
Stato: Non connesso
Italy

Re: Salve a tutti! :)

Messaggio da Lotko »

Devil ha scritto: 04/09/2018, 16:39 Benvenuto Lotko, sei arrivato nel momento giusto perchè questo settembre, anche se a partenza lenta (causa ferie!) inizieremo a popolare il server... fatti forza e invita qualche amico, mi raccomando se non sono "nerd" non ce li vogliamo! ;)
Grazie!
Ho invitato già qualcuno ma sono dei non-nerd e preferiscono gli high rate, spero cambino idea.


ImmagineImmagine
Avatar utente
Yaku
Veterano
Veterano
Reazioni:
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/08/2018, 12:43
Località: Payon
Contatta:
Stato: Non connesso
Korea South

Re: Salve a tutti! :)

Messaggio da Yaku »

io non sono nerd aahahahahahah però ragnarok mi piace molto lol.
Lotko per qualsiasi problema non esitare a chiamarmi in privato sul forum o in game, sono modesti a parte l' enciclopedia vivente di ro


Rispondi

Torna a “Presentazioni”