Ciao a tutti

Rispondi
Edivad23
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/05/2019, 13:24
Stato: Non connesso
Italy

Ciao a tutti

Messaggio da Edivad23 »

Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore, ho sempre sentito parlare di ragnarok mi sembra un gioco simpatico, ma cerco aiuto.....
mi sembra difficilissimo come gioco e poi si può mettere lingua italiana.
Aiutooooooooo /sob /sob /sob /??


Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Devil »

Ciao, Ragnarok Online è uno di quei giochi senza età e di certo non mancano le cose da fare in game avendo anni e anni di sviluppo alle spalle... tutt'oggi è ancora in piena attività ufficialmente e noi siamo dietro ogni aggiornamento che esce lato emulatore... per la difficoltà non ti devi preoccupare, è solo questione di capirne le meccaniche e ti puoi aiutare senza problemi con le centinaia di guide online anche in italiano.
Il Client non è in italiano ma molti npc in gioco già lo sono... la traduzione richiede parecchio tempo ma piano piano si va avanti e comunque mi devi credere che non serve essere esperti di inglese per poter giocare... perderai un po di storia ma i dialoghi li puoi skippare senza problemi e non perdere nulla!
Benvenuto su INFINITY


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”