Ora come ora il geffen torunament è solo una gran perdita di tempo...i settaggi sono fatti su personaggi/equip altissimi (item > +12) e oggetti che da noi ancora non ci sono e non si sa se ci saranno mai (tipo heroic backpack) quindi mettersi a autoattaccare nemici per piu di mezz'ora per poi arrivare agli ultimi 3 che praticamente non li scalfisci nemmeno è abbastanza frustrante e noioso...nessun item vale sto sbattimento...soprattutto perche te ne da sui 50 a giro e ne servono migliaia...
Andrebbero sistemati i valori di HP/difesa/attacco piu consoni al nostro server...cosi da non rendere tedioso il suo utilizzo.
Geffen tournament setting
- Gladio
- Amministratore
- Reazioni:
- Stato: Non connesso
Re: Geffen tournament setting
Ci do un occhiata, avevo gia cominciato a testarlo ed effettivamente richiede un po di tempo, ti tengo aggiornato
ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Bravone....perche stavo diventando narcolettico quando l'ho provato...ho finito un awakening sana....e ancora stavo al game 6...
- Gladio
- Amministratore
- Reazioni:
Dammi un po di feed back in piu, dici che il problema principale sono gli hp pool troppo esagerati
ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
-
- Junior
- Reazioni:
A mio parere l'unico problema risiede nella mancanza (credo temporanea) di molti equip per i personaggi, al momento molti oggetti che aumenterebbero il danno dei personaggi non sono implementati sul server, nerfare il contenuto ora potrebbe renderlo fin troppo semplice quando tutti gli oggetti saranno disponibili.
io non sono d'accordo sul nerfare i mostri dell'istanza, al massimo implementiamo gli oggetti che permettono di fare build abbastanza potenti, ed in realtà già al momento è possibile, solo che non sono per niente facili e bisogna sudarseli un po' com'è giusto che sia, è vero che manca l'heroic backpack o le fallen angel wings e magari gli accessori di jitterbug, ma il resto c'è e basta e avanza per fare geffen tournament in maniera "abbastanza tranquilla"
- Gladio
- Amministratore
- Reazioni:
Stiamo lavorando in questo senso per mettere quip e upgrade, ma come als solito richiede tempo per trovare un giusto bilanciamento. Per nightmarish jitterbug arrivera' ho testato una gia versione ma era particolarmente buggata.