AI Homunculus e Mercenari

Rispondi
Avatar utente
Devil
Amministratore
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 916
Iscritto il: 05/03/2018, 0:14
Stato: Non connesso
Italy

AI Homunculus e Mercenari

Messaggio da Devil »

Vista la complessità dell'argomento ho preferito aprire un topic di discussione prima di fare qualsiasi implementazione su INFINITY proprio perchè il discorso rasenta di molto la questione bot. Sappiamo per certo che la migliore AI (intelligenza artificiale) è la AzzyAI che tutti conoscono e che si può trovare qui: http://www.drazzy.com/ro/ai/getaai.shtml
Molti sono i p.server che la utilizzano di default e noi non ci tireremo indietro ma vorrei sapere di più da chi + più ferrato nell'argomento.
Per esempio nella faq si legge testuale questi punti importanti (li ho tradotti con Google per informare meglio tutti):
AzzyAI funziona sul server Classic? Funziona su altri server?
Sì. Tutte le versioni recenti di AzzyAI supportano sia il classic che il renewal su tutti i server RO con licenza ufficiale, con le seguenti eccezioni:
  • Le opzioni di Homunculus S non funzionano sui server senza il sistema Homun S.
  • Le versioni precedenti alla 1.40 hanno problemi di gestione degli ostacoli sui server di rinnovo a causa di cambiamenti nel comportamento del comando Move (). (n.d.r. non è il nostro caso)
  • Le versioni precedenti alla 1.40 non vengono caricate su alcuni server renewal, a causa delle modifiche dell'implementazione LUA del client. (n.d.r. non è il nostro caso)
  • Lo strumento AzzyAIConfig per versioni precedenti alla 1.50 non funziona su computer in cui un simbolo diverso da un punto (.) viene utilizzato come separatore decimale. Questo è corretto in 1.50. (n.d.r. non è il nostro caso)
  • AzzyAI non funziona su server privati ​​che utilizzano eAthena. Potrebbe funzionare o meno su quelli basati su Aegis. Non ci sono piani per supportare i server eA a meno che qualcuno non mi paghi per farlo. (n.d.r. e nessuno a questo vuole pagarlo!)
Quest'ultimi punto mi ha lasciato un secondo riflettere... ma se fosse cosi, perchè su p.server di conosciuta fama lo utilizzano e ci sono guide e wiki che lo supportano anche???
Fatemi sapere se prima di farne una patch di aggiornamento per il nostro client, dobbiamo fare delle modifiche per farlo funzionare... se mai qualcuno può sfruttare questi giorni di beta per testarlo? Se serve chiamatemi su discord in game che vi summono quanto server per fare prima.


ITA: Se vuoi supportare il nostro server scrivi una recensione su RateMyServer.net e te ne saremo immensamente grati.
ENG: If you want to support our server write a review on RateMyServer.net and we will be immensely grateful.
Avatar utente
Roufas
Novellino
Novellino
Reazioni:
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/04/2018, 10:18
Stato: Non connesso

Re: AI Homunculus e Mercenari

Messaggio da Roufas »

Quest'ultimi punto mi ha lasciato un secondo riflettere... ma se fosse cosi, perchè su p.server di conosciuta fama lo utilizzano e ci sono guide e wiki che lo supportano anche???
Perchè se lo codano loro, i mercenari esistono da una vita nei server privati ma è tipo una cosa borderline.


Rispondi

Torna a “Consigli e Suggerimenti”