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Bug @autoloot

Inviato: 06/04/2018, 9:09
da Devil
Non ne faccio una news perchè non era poi cosi importante ma c'era un bug sul comando @autoloot che con una frequenza di circa 4-5 mostri uccisi, anzichè mettere tutto nell'inventario, poteva capitare che i loot venissero droppati a terra dal mostro. Ho fixato il bug, fatemi sapere in questo topic se si verificherà di nuovo.

Re: Bug @autoloot

Inviato: 09/04/2018, 17:45
da GTOKreis
Ciao, su quello tutto ok, Chiedo se possibile impostare percentuali di loot in base al drop rate (es autoloot 1 per oggetti con drop rate inferiore a 1% come le carte ecc ecc)

Re: Bug @autoloot

Inviato: 10/04/2018, 0:13
da Devil
Credo sia già implementato, ti riporto il comando e gli altri comandi legati al sistema di auto looting... facci sapere se trovi incongruenze
@autoloot {<%>}
Enables or disables autolooting items from killed mobs.
If a percentage is given, only items dropped at that rate and below will be autolooted.
---------------------------------------
@alootid <+/- item name/ID>
@alootid reset

Starts or stops autolooting a specified item.
Typing "reset" will clear the autoloot item list.
By default, 10 items can be autolooted at one time.
---------------------------------------
@autoloottype <+/- type name/ID>
@autoloottype reset

Starts or stops autolooting a specified item type.
Type List: healing = 0, usable = 2, etc = 3, weapon = 4, armor = 5, card = 6, petegg = 7, petarmor = 8, ammo = 10
Typing "reset" will clear the autoloot item list.